Lush Cosmetics – Scrubee, balsamo scrub corpo con burro di cacao equosolidale, review

Bzz bzz è arrivato Scrubee, un nuovo lancio di Lush Cosmetics: uno scrub corpo idratante.
Questo grazioso e buffo amico è un prodotto in edizione limitata per la festa della mamma/primavera 2017 ed è a base di burro ci cacao equosolidale.

Quando mi hanno coccolato con Scrubee nella bottega Lush Napoli e ho visto la mia pelle risplendere, mi sono illuminata… innamorata, quasi.

Lush Cosmetics - Scrubee, scrub e balsamo corpo con burro di cacao equosolidale, review
Ma cos’è
Scrubee e cosa lo rende più particolare di uno scrub corpo tradizionale? Iniziate a pensate ai prodotti “sotto la doccia”…

Lush Cosmetics - Scrubee, scrub e balsamo corpo con burro di cacao equosolidale e miele. Review a cura di Valentina Chirico

IL PRODOTTO: packagin
Scrubee è uno scrub solido per il corpo, un prodotto 2-in-1: scrub e burro idratante. E’ un prodotto nudo, senza confezione, un panetto da 100 grammi modellato sulle sembianze di un’ape. (Ehm… stesso stampo dello spumante Ladybird? Sono gemelli separati alla nascita.)

Formula e texture:
La formula di Scrubee è ricca di burro idratante e oli essenziali: burro di cacao e di karité equosolidali, miele e olio di cocco, olio di bergamotto e arancia brasiliana.
Questa base idratante è bilanciata dalla sua controparte esfoliante, le strisce marmorizzate dell’ape: guscio di cocco e mandorle, entrambe tritate finemente.
La texture è insieme cremosa e granulosa, infatti Scrubee si scioglie tra le mani e i granelli svolgono la loro azione efficacemente ma in modo delicato.

Modo d’uso:
Scrubee sta nel palmo della mano! Va strofinato sul corpo umido, ma consiglio di riporlo subito in un contenitore asciutto, per continuare l’applicazione direttamente con le mani.
Scrubee lascia una scia di granelli sulla pelle che vanno massaggiati con movimenti rotatori e sciacquati con acqua tiepida.

Lush Cosmetics - Scrubee, scrub e balsamo corpo con burro di cacao equosolidale e miele. Review a cura di Valentina Chirico

Scrubee ha una dolce profumazione che crea dipendenza e conforto; ha sentori di burro di cacao, o cioccolato bianco, e miele. Non riesco a percepire affatto gli oli agrumati. Il profumo rimane a lungo sulla pelle così come l’effetto idratante.
Scrubee rimuove delicatamente lo strato di epidermide più secco e lascia la pelle incredibilmente liscia ed elastica, ma soprattutto luminosa.
La mia pelle è estremamente secca e squamosa e Scrubee ha superato qualsiasi prodotto usato finora, battendo anche il detergente esfoliante Atollo 13!
Esfolia, idrata e dona un effetto radioso molto piacevole, il tutto migliorando la texture della pelle.

Lush Cosmetics - Scrubee, scrub e balsamo corpo con burro di cacao equosolidale e miele. Review a cura di Valentina Chirico

Mi ero innamorata, ma il prezzo di Scrubee mi stava frenando, dato che ogni panetto costa 10,95€ ed è un prodotto molto delicato da usare con cura estrema. Questo scrub-balsamo corpo si scioglie col calore corporeo e dell’ambiente, teme l’acqua e va tenuto all’asciutto.
Ora è con me e devo ringraziare Lucia che me lo ha infilato tra i miei ultimi acquisti Lush, eppure ho paura di consumarlo tutto. Cosa fare quando finirà? Ricapitoliamo…

PRO:
prodotto multiuso,
efficace (idrata, esfolia e illumina),
formula delicata,
cruelty-free,
profumazione gradevole,
effetto duraturo

CONTRO:
edizione limitata,
prezzo alto,
delicato da usare

Pelle naturalmente luminosa? Valentina Chirico consiglia lo scrub idratante Scrubee di Lush CosmeticsGuardate com’è radiosa la mia pelle! Il segreto? Ne ho un paio e li svelerò con gli scatti su Instagram…
Ho un dubbio amletico su Scrubee: consigliarlo o non consigliarlo?
Guardo la mia pelle, la annuso, ammiro la sua luce perlata e devo dimenticarmi del prezzo. Lo devo consigliare e credo che ne comprerò un altro come scorta.
Scrubee è disponibile online e nelle botteghe Lush di tutta Italia al prezzo di 10,95€.
banner-eng

 

Valentina Chirico aka Valens

Lush Cosmetics – Scrubee, balsamo scrub corpo con burro di cacao equosolidale, reviewultima modifica: 2017-05-09T08:00:40+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Corpo e prodotti da bagno, Prodotti Preferiti, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lush Cosmetics – Scrubee, balsamo scrub corpo con burro di cacao equosolidale, review

  1. Elisa scrive:

    Ciao Tesoro, è un piacere scoprirti! Adoro Scrubee e lo maneggio con mooolta cura! Passa dal mio blog se ti va… https://flowermoon87.blogspot.it/ per aggiornamenti continui e per confrontarci a vicenda!

I commenti sono chiusi.