+10 manicure per San Valentino

Ah l’amour! L’amore è intorno a noi, perché San Valentino è la festa che porta tutti, o quasi tutti, a vedere il mondo con degli occhiali rosa… a forma di cuore, aggiungerei per questo post. Ho selezionato 5 idee di per una nail art a tema, scelte per la loro semplicità e assortimento di effetto per tutti i gusti!
Aggiungo anche una ruota piena di ulteriori ispirazioni e due delle mie creazioni.

1) Potete combinare due tonalità pastello in una half moon manicure e aggiungere dei glequin a forma di cuore, come quelli dell’ Avon Color Trend che ho usato in basso. Potete aggiornare questa nail art di So Nailicious usando i due colori scelti da Pantone come Color of the Year per il 2016, il romantico Rose Quartz e l’etereo Serenity.
2) In alternativa, potete fare un passo avanti verso il lato oscuro dell’amore con del nastro adesivo e una negative space manicure nera
3) Una lettera al proprio “Valentino” per tutte le ragazze sognatrici: una base bianca o biancastra a mò di carta da lettere, alcune righe “scritte” con della pittura acrilica per le unghie, dello smalto nero diluito con un paio di gocce di solvente senza acetone o una penna da nail art (come questa da Born Pretty Store che sto usando ultimamente. Potete averla con il 10% di sconto con il codice V10K31 – [non è un link di affiliazione])… “sigillate” il vostro messaggio segreto con un glitter a forma di cuore o un cuoricino dipinto.
4) Bianco e rosso glitterato per una manicure con accenti sugli anulari davvero semplice.
5) Narmai sorprende sempre e comunque, infatti questi cuori 3D non sono delle applicazioni, ma sono state realizzate solo sovrapponendo degli smalti su una base argentata dalla finitura foil!

valentinesday-manicure1

Come, come? Non è abbastanza e ne volete ancora? Vi accontento subito con questa ruota ricca di temi romantici e due miei esperimenti in basso.

6tag-605468014-1175535607312489592_605468014

Questi design sono stati realizzati dall’utente Instagram @alisa.nailcare

Una negative manicure “rosso piccante” o una romantica “french” malva con glitter, quale preferite?

v

Per San Valentino lasciate parlare il vostro cuore, le vostre unghie faranno il resto!

 

banner-eng

Valentina Chirico aka Valens

+10 manicure per San Valentinoultima modifica: 2016-02-03T00:43:06+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Mani e unghie e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.