La tua personalità? Lo rivela la forma del rossetto!

I rossetti figurano tra i migliori amici delle donne e sono dei prodotti ai quali poche sanno rinunciare; sapete che possono dire molto sulle loro proprietarie?
La nostra personalità si riflette nella forma che il rossetto va assumendo, giorno dopo giorno, quando viene indossato.
Inconsapevolmente e inconsciamente, imprimiamo ed esprimiamo il nostro io più nascosto ogni volta che facciamo scorrere un rossetto sulle nostre labbra.

Esaminate con attenzione il tubetto: il rossetto ha una punta arrotondata o ben definita? Come è il suo profilo?
Ad ogni forma di rossetto ho assegnato un personaggio immaginario: una dama sofisticata o una giovane donna misteriosa, senza passato, di una telenovela sudamericana?
Una yogi in pace con il mondo o una fiera leonessa?


Questo passatempo, un quiz psicologico, ci azzecca! Tendo a rispettare il più possibile la forma originaria dei miei rossetti. Infatti adoro i trucchi dalla forma o package particolare e con una ricercata stampa 3D; proprio questo cruccio finisce per influenzare il modo in cui uso i miei prodotti cosmetici.
Cerco di essere molto “gentile” e rispettosa con i rossetti, conservandone la forma iniziale, come accaduto con il vecchio rossetto a forma di cristallo, degno di un museo di design, Avon Mega Impact Really Rosy, o con tutti quei prodotti labbra che recano il nome del brand inciso – nella foto Avon Perfectly Matte Ruby Kiss e Cool Bliss in Rose Chill.
Sono un soldatino che adora ricevere e seguire regole sul lavoro e nella vita privata e che, spesso e volentieri, si “auto-impartisce” norme tra le più severe!
Alle volte, faccio o penso cose non convenzionali e poco accettabili: i miei capelli viola sono la prova di quanto realistico sia questo quiz!

Sono sicura che starete per correre in bagno o cercando sul fondo della borsa il vostro rossetto e compagno di viaggio preferito. 
Non guarderete più un rossetto alla stesso modo!

 

Valentina Chirico aka Valens

La tua personalità? Lo rivela la forma del rossetto!ultima modifica: 2016-06-09T00:12:34+02:00da
Reposta per primo quest’articolo