What’s new… le novità di campagna 1

Cosa c’è di nuovo? Ricomincio da 1!
Il catalogo di campagna 1 si apre con un prodotto che farà la gioia di tutte le donne che hanno macchie sul viso e trovano la loro pelle troppo spenta: Anew Luminosity Pro siero illuminante.
Luminosity Pro è un trattamento notturno che combina siero anti-macchia con Acido L-aspartico che limita la produzione di pigmento e, in questo modo, schiarisce le macchie scure, e un gel illuminante che elimina le cellule morte.
Il risultato? In 3 giorni attenua le macchie scure e in 2 settimane la texture della pelle appare migliorata per il 50% delle donne.
Il nuovo siero è venduto solo in questa campagna al prezzo lancio di 28 Euro e, compreso nel prezzo, il cliente può richiedere un Anew Clinical Eye lift!
Per i giovani con i soliti, fastidiosi problemi di pori dilatati e brufoli e dedicata la nuova linea ClearSkin, rinnovata non solo nella confezione, ma anche nella formula.

Clearskin-new.jpg


Per liberare i pori ostruiti sono disponibili il detergente astringente, il gel detergente, la maschera all’argilla riequilibrante e un esfoliante fortificante.
CoolBliss.jpg
Per combattere i punti neri alleati formidabili sono: il tonico astringente, il detergente e la maschera ad azion
e intensiva.
Infine, per eliminare le piccole imperfezioni: lo stick che copre e tratta le imperfezioni, il trattamneto anti-imperfezioni che in 24 ore attenua i rossori e i brufoletti (l’ho provato e l’effetto è reale), i tamponcini detergenti e le salviettine purificanti che raffinano i pori ed eliminano le tracce di make-up.
La mia novità preferita è senza dubbio il nuovo rossetto Cool Bliss, un rossetto disponibile in 6 tonalità con microcristalli di menta per baci calienti ma freschi! Spero di dedicare un post interamente a questo rossetto, lo adoro!
A chiusura di catalogo ci sono le ultime novità di trucco e un concorso dedicato a tutte le clienti.

TrueC.jpgLe novità consistono nei nuovo Super Shock eyeliner in gel e i nuovi ombretti in 4 tonalità shock, intensi ed estivi: Aquadelic e Electric Purple.
Partecipano al concorso “Sì alle vacanze” tutte le clinti che acquistano 2 prodotti a scelta da pagina 146 a 159 oppure il Luminosity Pro siero illuminante.
Con i prodotti comperati arriverà una cartolina gratta e vinci per tentare la fortuna e poter vincire uno dei premi in palio fra:
-un viaggio 9 giorni/7 notti alle Seychelles
-10 week-end benessere in Italia
-250 biglietti per il cinema e
-1000 borse Summer con portafoglio

Sfogliate il catalogo e partecipate al concorso: http://www.avon.it/PRSuite/static/ebrochure/IT_C01.html
Scusate il ritardo con cui scrivo il post, ma è iniziato il travaglio per gli esami estivi, purtroppo…
Mi trovate anche su twitter, myspace e facebook pronta a rispondere alle vostre domande e ad accogliere i vostri suggerimenti o richieste.
In bocca al lupo!
buona serata
freschi baci da Valens

What’s new… le novità di campagna 1ultima modifica: 2010-06-02T22:17:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Altro... e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.