#LushChristmas2015: colori, profumi e magie per prodotti da bagno che incantano

Natale è passato, ma possiamo prolungare la magia delle feste con i prodotti Lush #Christmas2015 in edizione limitata.
Come ogni anno Lush sforna nuovi prodotti e ripropone alcuni favoriti, così ho potuto incontrare nuovamente il mio sapone preferito! Se avete letto il mio articolo sulla mia visita più recente nel negozio Lush in via Toledo a Napoli, lo sapete già.
Seguite il giro interattivo attraverso i miei scatti per scoprire i prodotti che troverete ora in offerta, un’ulteriore occasione per non perdere nessun ricordo natalizio.

I prodotti di Natale firmati Lush sono sempre colorati, idratanti e hanno un tocco in più: polveri dorate e argentate, una vera magia, e gli aromi accoglienti delle specialità natalizie.
I profumi della selezione Lush per il Natale 2015 sono accoglienti, rilassano e mettono il buon umore: sono speziate come i biscotti di pan di zenzero, dolci come la vaniglia, frizzanti come gli agrumi inverali.
Gli spumanti da bagno possono essere usati più e più volte, mescolandoli nella vasca da bagno (The Magic of Christmas o Magic Wond), immersi o sbriciolati come 5 Gold Rings, Holly Go Lightly e Snow Angel.

Lo stesso mix tra dolce e speziato si ritrova nelle ballistiche come Butterbear e Star Dust, caratterizzate dalla nota di vaniglia, la speziata Yog Nog, la frizzante Dashing Santa e Golden Wonder, che ricorda il rumore di un pacco regalo quando viene agitata, o la rilassante Luxury Lush Pad.

Quanti di voi preferiscono il bagno alla vasca? Immagino molte mani alzate.
Potreste innamorarvi di Snow Fairy, il gel doccia per corpo e capelli, o la doccia crema, idratante con germe di grano, Lord of Misrule, il quale ha lo stesso profumo misterioso della ballistica Lord of Misrule.

La spa può iniziare da una divertente gelatina da doccia come Santa’s Belly, con succo di mela e vino, continuare con uno scrub al sale marino come Salt and Peppermint Bark e finire con un massaggio fatto con Christingle, una crema corpo mentolata e fresca (è pungente… avevo anticipato nel post di Halloween) o Celebrate, la lozione autoconservante per corpo e mani.

Per splendere e profumare dalla testa ai piedi anche dopo le feste, ci sono le polverine!
Non si tratta di talchi tradizionali, perché sono cruelty-free e naturali, a Natale potete scegliere tra l’agrumato First Snow o la dolce Fairy Dust.

Torniamo per un momento bambini giocando con i FUN di Lush, i detergenti per corpo e capelli modellabili che ricordano molto la plastilina.
Possiamo creare il nostro Babbo Natale, un pupazzo di neve o qualsiasi cosa ci venga in mente, poi facciamo sparire le prove del nostro divertimento lavandoci!

Come anticipato nell’introduzione, se avete già letto l’articolo sulla mia esperienza #Halloween2015, sapete tutto.
Tra i saponi di Natale c’è anche il mio preferito: Reindeer Rock ai frutti rossi, Yog Nog con yogurt di soia e spezie invernali, il rinfrescante Baked Alaska con olio essenziale di Ylang Ylang e pompelmo, per finire… Biancaneve, il mio preferito in assoluto!
Biancaneve è un sapone candido come la neve spolverata con una pioggia dorata sottile, contiene latte di mandorla per idratare e lasciare le mani elastiche anche con il freddo più accanito e ha un tenero profumo di mandorle dolci.

Ci sono altri interessanti prodotti, alcuni nuovi e altri di vecchia conoscenza, tra ballistiche, spumanti, furoshiki, regali e  prodotti per il viso.
Nuovo come Buche de Noel, un detergente arricchito con burro di cacao che si trasforma in esfoliante delicato.
C’è ancora tempo per i prodotti di Natale 2015 di Lush, entrate nel negozio più vicino a voi o sul sito Lush per prolungare le feste con un prodotto #LushChristmas2015!


Valentina Chirico aka Valens

#LushChristmas2015: colori, profumi e magie per prodotti da bagno che incantanoultima modifica: 2016-01-02T18:14:11+01:00da
Reposta per primo quest’articolo