Beauty News: Les Délices Unicorn, i gel doccia magici in esclusiva da Douglas profumerie

La doccia è un momento di magico relax per i sognatori e, proprio pensando a loro, Douglas profumerie ha “lanciato al galoppo” una collezione di gel doccia in edizione limitata: Les Délices Unicorn.

Beauty News: Les Dèlices Unicorn, i gel doccia magici in esclusiva da Douglas profumerie

La mania estiva degli unicorni multicolour arriva nella stanza da bagno con quattro gel doccia dalle profumazioni invitanti e golose, che faranno sognare ad occhi aperti di paradisi tropicali e vetrine di pasticcerie.

I gel doccia Unicorn fanno parte della collezione Les Délices, un’esclusiva di Douglas: gel doccia delicati e dermatologicamente testati che lasciano la pelle setosa e profumata per ore.

Ad ognuna il suo: Toffee Apple, calda mela caramellata; Macaroon Raspberry, croccante pasticcino al lampone; Cotton Candy, zuccherina e ingenua bontà, Coco Vanilla, il cocco con sorpresa.

Les Délices Unicorn, i gel doccia esclusivi di Douglas profumerie, nelle profumazioni: Toffee Apple - Raspberry Macaroon - Cotton Candy - Coco Vanilla

Les Délices Unicorn sono disponibili in pratiche confezioni da 300ml e aspettano di essere adottate online e nei punti vendita Douglas profumerie al prezzo di 7,95€. Sono un’edizione limitata per l’estate 2017.
Cloppete, cloppete… li sentite? Dopo gli Unicorni da piscina, sono arrivati quelli da bagno!
Spalancate le porte e date il benvenuto ad un gel doccia Les Délices Unicorn;  sarà come galleggiare su una nuvola profumata.banner-eng

 

Valentina Chirico aka Valens

 

Beauty News: Les Délices Unicorn, i gel doccia magici in esclusiva da Douglas profumerieultima modifica: 2017-08-11T12:12:51+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Beauty News, Corpo e prodotti da bagno e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.