Outfit sportivo e creativo con ToSave e scarpe animalier

Ho fatto un gran “salto” nello stile “sportivo” con un outfit comodo, così comdo da poter essere indossato tutto il giorno, anche a casa, facendo le pulizie!
Il pezzo principale è una felpa originale ToSave: nome o invito?

E’ una fortuna che al lavoro non debba né seguire un dress code fisso, né avere un uniforme particolare.
Questo look casual è composto da due pezzi basic: una felpa grigia con zip asimmetrica e collo fluido ToSave e un paio di treggings neri Pimkie.
Mi ero fermata ai legging ma, a quanto pare, la moda sforna nuove “diavolerie“.

0La mia fotografa d’eccezione si chiama Gessica ed è una mia collega: è una psicologa in gamba (e che gambe!) e mi ha mostrato come l’ambiente circostante influisca sulla persona. Un outfit sportivo ripreso in un neo-teatro greco: movimento e libertà o libertà di movimento.

Questa felpa grigia ToSave e i tregging sono un invito a saltellare con gioia, specialmente se i piedi calzano delle scarpe per il tempo libero leopardare Blue Motion.
Chi indosserebbe della finta pelliccia ogni giorno? Io, come al solito…
Il consiglio per dare una carica di energia a questo look casual è qualche elemento briosamente colorato! Il trucco?

Uno smalto che profuma di lamponi come BEUP Raspberry Therapy e labbra rosa pesca con le matite per labbra Touch in Sol One Second Vivid Lip Crayon #4 e #3.
Per completare l’outfit con lo stesso spirito, c’è bisogno di un trucco luminoso e leggero: un tocco pescato leggero sulle guance con l’Airblush Soft Glow Duo 502 Lines and Last Lines di Marc Jacobs Beauty, ovvero quel colorito che appare dopo una corsa in una giornata di sole unita a un texture impalpabile…

Se le scarpe animalier non fossero abbastanza, il lato selvatico della natura torna con un pò di verde kaki: Ecuador dalla palette occhi Move Me Jungle di Viva la Diva.
Salto, ruggisco e rido nel teatro nella Fondazione Alario.
Roar a te, Gessica!

 

Valentina Chirico aka Valens

Outfit sportivo e creativo con ToSave e scarpe animalierultima modifica: 2017-06-10T11:53:04+02:00da
Reposta per primo quest’articolo