Il negozio FlyingTiger a Natale, acquisti natalizi originali

FlyingTiger è un negozio che mi capita spesso di visitare: sarà per l’aria giocosa e tutti i suoi gadget colorati. Anche se non voglio acquistare nulla, entro e mi perdo ad osservare le novità del mese: ogni mese c’è qualcosa di nuovo e in edizione limitata ad affiancare gli articoli di cancelleria, fai da te e per la casa, soluzioni per ritrovare il buon umore.

A Natale FlyingTiger si è colorato di rosso, bianco e verde con elfi, renne, volpi con sciarpina e ghirlande. Candele e decorazioni per ricreare l’atmosfera natalizia dal salotto alla cameretta.


Sono stata nel negozio FlyingTiger alla stazione di Napoli Centrale
e ho trovato un locale assalito da viaggiatori confusi alla ricerca degli ultimi regali. Molta folla, scaffali vuoti, soprattutto il bancone delle specialità danesi, principalmente biscotti, e dei dolci.

Cosa ho acquistato? Secondo la mia modesta e umilissima opinione, la caratteristica vincente, ma meno vistosa, di FlyingTiger è la convenienza. Convenienza in cosa, esattamente?
Ci sono prodotti totalmente inutili che vengono acquistati principalmente per la loro bellezza e originalità a prezzi accettabili. I veri articoli indispensabili sono quei prodotti di buona qualità, utili nella vita di tutti i giorni, che hanno dei prezzi incredibilmente bassi.
Ho acquistato un paio di stivaletti da camera imbotti a solo 1€! Comodità, leggerezza e calore per una sola moneta è cosa non da poco.
L’altro piccolo acquisto è un regalo per la famiglia: una scatola di biscotti di pan di zenzero a 4€.
Si tratta di un kit di biscotti speziati per “costruire” una casa dei sogni con della glassa da fare in casa.

E’ strano come del cibo possa costare più di un paio di pantofole, questa è la magia di FlyingTiger

 

Valentina Chirico aka Valens

 

Il negozio FlyingTiger a Natale, acquisti natalizi originaliultima modifica: 2016-12-26T18:12:04+01:00da
Reposta per primo quest’articolo