II taglio del momento: il wob. Come provarlo senza taglio con Cocowig

Cocowig, un buffo nome per un negozio online di parrucche ed extension.
Attenzione: non si scherza quando si tratta di capelli! Le tendenze autunno-inverno 2016/17 prevedono dei bob in diverse versioni, i long bob e i wob: caschetti asimettrici, cortissimi sulla nuca, lunghi davanti. Perché non provare un wavy bob senza tagli drastici?

Ai wob di Cocowig sono arrivata cercando l’acconciatura del momento, il modello dalle onde morbide e dal taglio moderno. Tra gli stili di Beyonce e Rihanna, ho trovato varie synthetic african american wigs, parrucche in fibre artificiali ma del tutto reali!

Il modello che risponde ai dettami della moda è questo: corto, audace ma sbarazzino, grazie alle ciocche che scendono sofficemente ad incorniciare il viso della tosta Rihanna.
Ecco come un nuovo taglio o una parrucca possono trasformare lo stile di una persona: da cattiva ragazza a fidanzata ideale.

Simili in tutto e per tutto ai capelli naturali, le parrucche Cocowig mantengono la loro forma a lungo e sono facili da lavare e curare. I miei capelli riescono a mantenere il riccio solo per 24 ore! Cosa faccio? Taglio o mi trasformo temporaneamente?

 

Valentina Chirico aka Valens

II taglio del momento: il wob. Come provarlo senza taglio con Cocowigultima modifica: 2016-10-24T13:42:21+02:00da
Reposta per primo quest’articolo