Novità: Melatonina+ Forte 5 Complex E Valerniana ACT®, il nuovo integratore naturale per il buon sonno di Linea ACT

Se di notte non trovate pace e dormire è una fatica degna di Ercole, la natura vi aiuterà a conquistare il riposo che meritate, grazie alla melatonina contenuta in MELATONINA+ FORTE 5 COMPLEX E VALERIANA ACT®: il nuovo integratore alimentare che completa la ricca linea “sonno” di Linea ACT.

Linea ACT - linea sonno

Stress, vita frenetica e tante preoccupazioni minano il nostro sonno, perché questo nuovo integratore può fare a caso nostro? La melatonina è una molecola che, agendo sull’ipotalamo, concilia l’addormentamento e rende costante il ciclo sonno-veglia; nel nuovo integratore alimentare MELATONINA+ FORTE 5 COMPLEX E VALERIANA ACT® la sua azione è potenziata dalla valeriana, il cui estratto facilita il rilassamento e calma gli stati d’ansia. Completano il pool di ingredienti attivi e fitoterapici gli estratti di escolzia e di griffonia; il triptofano, la niacina e la vitamina B1.
Una sola compressa racchiude la quantità di melatonina necessaria al giorno, 1 mg, per il trattamento dell’insonnia e dei disturbi legati al sonno e va assunta mezz’ora prima di andare a letto.
Ogni confezione di MELATONINA+ FORTE 5 COMPLEX E VALERIANA ACT® contiene 60 compresse, utili per ben due mesi di cura costante. Efficace ma delicato, non si tratta di un farmaco ed è facile da reperire: può essere acquistato in farmacia, parafarmacia e online sul sito Linea-act.it a soli 9,90€.

Linea ACT, integratore alimentare, linea sonno, disturbi del sonno, estratti naturali, MELATONINA+ FORTE 5 COMPLEX E VALERIANA ACT® Con una compressa al dì di MELATONINA+ FORTE 5 COMPLEX E VALERIANA ACT® tutti possono ritrovare il sonno perduto e fare tanti “sogni d’oro”.

 

Valentina Chirico aka Valens

Novità: Melatonina+ Forte 5 Complex E Valerniana ACT®, il nuovo integratore naturale per il buon sonno di Linea ACTultima modifica: 2016-08-14T00:48:10+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Novità, Salute! e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.