Lush Cosmetics – Sunrise, sapone solido (review)

Sveglia, gente, il sole è alto ed è già mattino! Lush ci sveglia di buon umore con Sunrise, un sapone solare ed esplosivo, tutto arancione e giallo come il sole!
Sunrise è uno dei prodotti da bagno in edizione limitata per la passata festa della mamma ed è un sapone solido con un cuore delicato ed idratante fatto di burro di murumu, tofu organico e olio di cocco. Ha una profumazione energizzante, nato dall’incontro degli oli di mandarino mandarancio e bergamotto e fiori esotici.
Fortunatamente, la sua fragranza particolare non è pungente come il limone, ma dolcemente agrumate, dato che il mandarino e il mandarino tangerino sono degli agrumi dal profumo più fruttato e dolce. Un solo aggettivo per descrivere il profumo di Sunrise potrebbe essere “frizzante”.

Lush, sapone solido, prodotto vegano, cruelty free, agrumato, agrumi, mandarino, sapone mani, review, opinioni, prodotti da bagno

Questo sapone ha un colore magmatico e vibrante: arancione e giallo con una nube di polvere dorata. Una volta tagliato a fette, risultano ben visibili delle porzioni più chiare e bianche: sono gli agenti nutrienti contenuti.
Sunrise crea una schiuma arancione, con un tocco di verde lime, che deterge la elle in modo delicato, senza seccarla troppo. Lascia la pelle pulita, liscia e leggermente morbida.
Idrata la pelle ma, come notato in altri prodotti 2 in 1 ed idratanti per corpo e capelli, quando la componente burrosa e oleosa non è ben combinata nel prodotto, il sapone perde parte della sua forza idratante.
Uso Sunrise principalmente come detergente per le mani e, per raggiungere una sensazione d’idratazione in più, prelevo del burro e lo massaggio sul dorso delle mani e risciacquo nuovamente.

Lush, sapone solido, prodotto vegano, cruelty free, agrumato, agrumi, mandarino, sapone mani, review, opinioni, prodotti da bagno

PRO:
deterge delicatamente;
idrata la pelle normale;
è cruelty free;
è vegano;
ha un profumo piacevole

CONTRO:
è un edizione limitata;
gli ingredienti idratanti non sono ben miscelati

Lush, sapone solido, prodotto vegano, cruelty free, agrumato, agrumi, mandarino, sapone mani, review, opinioni, prodotti da bagno

Sunrise è disponibile, da solo o incluso nei regali da bagno Thanks Mum e Happy Mother’s Day, on line e in alcuni negozi al prezzo di 5.95€; dato che si tratta di un prodotto in edizione speciale potrebbe essere già esaurito.
In fondo, non è un cattivo prodotto e il suo profumo agrumato, affatto esagerato, risveglia i sensi al mattino e libera la mente.
Sunrise è come il succo d’arancia a colazione!

banner-eng

 

 

Valentina Chirico aka Valens

Lush Cosmetics – Sunrise, sapone solido (review)ultima modifica: 2016-06-10T01:22:37+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Corpo e prodotti da bagno, Testato da me (review), Travel friendly e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.