A Milano, l’evento “Moltiplica la bellezza”: saltate sul tram del momento con Avon e il nuovo mascara Big & Multiplied

Il 15 Aprile è una data che tutte le beauty addict milanesi cerchieranno sul calendario: con “Moltiplica la bellezza, Avon vi porterà alla scoperta di Milano e dei suoi prodotti a bordo di un tram molto particolare.
Da Piazza Fontana a Piazza Castello, dalle 11 alle 19, il tram Avon accoglierà tutte coloro che vorranno immergersi in un modo di novità e di prodotti cult del noto brand americano e lasciarsi trasformare grazie ai trucchi di una make-up artist Avon.

moltiplica la bellezza, avon, evento milano, lancio mascara Big&Multiplied,

Per partecipare all’evento meneghino, basterà aspettare il tram alle pensiline disposte lungo il percorso mostrato nella mappa.

Avon, evento, moltiplica la bellezza, lancio mascara Big&Multiplied, mascara Big&Multiplied, tram,

Il tour parte in occasione del lancio del nuovo Big & Multiplied, il nuovo mascara per ciglia  a ventaglio, definite, voluminose ma leggere.
Il suo applicatore sottile è caratterizzato da setole corte e lunghe che afferrano e “pettinano” ogni singola ciglia e distribuiscono il mascara in modo uniforme.
Big & Multiplied ha una formula water-proof realizzata con una tecnologia denominata”smart slip technology”, che ricopre le ciglia senza appesantirle o incollarle: il risultato è senza compromessi e senza grumi.

Avon, mascara volumizzante, mascara effetto ventaglio, mascar Big & Multiplied

Siete pronte per un giro a Milano? Seguite la pagina dell’evento “Moltiplica la bellezza per essere aggiornate in tempo reale e la pagina Facebook Avon per scoprire le ultime novità.

Have a nice trip!
Valentina Chirico aka Valens

A Milano, l’evento “Moltiplica la bellezza”: saltate sul tram del momento con Avon e il nuovo mascara Big & Multipliedultima modifica: 2016-04-13T23:56:49+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Beauty News, Iniziative, promozioni & co e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.