J’ “Adore” piccoli tesori francesi. Le flat lay photo de la parisienne

È mattina presto e i primi, timidi raggi di sole vengono a farvi visita e dovete svegliarvi. Tuttavia, sono sicura, la parte più intricata della giornata di ogni ragazza è la scelta del guardaroba… ho dato una rapida occhiata alle mie lenzuola con fiorellini francesi lilla e ho sognato ad occhi aperti d’immense distese di lavanda e un salto à Paris.
Ho viaggiato solo di fantasia e, proprio così, la ragazza avventurosa ha lasciato il posto alla romantica e chic parisienne!

“La mode domine les provinciales, mais les Parisiennes dominent la mode.”
“Julie ou la Nouvelle Héloïse”, Jean-Jacques Rousseau (1761)
 

Quando mi sento elegante e delicata, indosso solo piccoli bijoux e li abbino ad un rouge à lèvres Avon  rosso! Un iconico eau de parfum Lancôme e le mie ballerine nere. Invece di una “Petite Robe Noire”, scelgo un abito color panna con uno scollo voluminoso H&M e delle parigine di velluto grigio con volants sbarazzini. La mia arma segreta è altrove, è nascosta… è un reggiseno push up nude!

flat lay, instagram, wonderbra, chic, Tresor, profumo miniatura, Adore.me, Lancome, ootd, look elegante, H&M, Color Trend, smalto rare color trend, Avon

Qual’è la vostra arma segreta? Se anche voi iniziereste la frase con “J’adore” cambiare stile anche nei campi intimi e trovare pezzi particolari di lingerie, non potete lasciarvi sfuggire Adore.me. Minimale, sensuale, ricercato o plus size?
Troverete quello che fa per voi o per le tante versioni di voi, quanti sono i risvegli ispirati.
C’è di più: un giveaway creato da Adore.me su Instagram.
Per una chance di vincere due set di lingerie, seguite le istruzione e, armate di smartphone e fantasia, scattate una foto…

adore.me, instagram, flat lay, lingerie, giveaway, concorso, intimo Bonne chance et à bientôt, mes parisiennes!

banner-eng
Valentina Chirico aka Valens

J’ “Adore” piccoli tesori francesi. Le flat lay photo de la parisienneultima modifica: 2016-04-11T23:11:48+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Editoriale, Iniziative, promozioni & co, Moda e accessori e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.