LUSH San Valentino 2016: prodotti da bagno e per le labbra in chiave dolce e rosa

Anche per il San Valentino 2016, il giorno più roseo dell’anno, Lush contribuisce a donare un pò di dolcezza con il suo stile giocoso, attento alle esigenze di tutti e tutto: umani, animali e l’intero globo con prodotti, delicati e profumati, ma sempre cruelty-free, solidali e rispettosi dell’ambiente. A San Valentino bisogna amare, punto.

lushvalentineita

Il San Valentino 2016 di Lush Cosmetics rivede alcuni ritorni di stagione e dei nuovi arrivi: è il caso di Lover Lamp, una bomba da bagno idratante, al profumo di cioccolato e agrumi, con cuori scioglievoli di burrocacao, e Roses All The Way, un sapone solido cremoso a forma di rosa, che profuma di Rosa di Damasco.

sv-lush1

Ritornano: Unicorn Horn, il magico spumante da bagno arcobaleno, che trasforma l’acqua in un bagno rosa scintillante e inebria con le essenze di neroli e lavanda; e la crema doccia, tutta rosa, Prince Charming che deterge, idrata – grazie al burro di cacao – e avvolgerà con il suo profumo di pompelmo e sandalo.

sv-lush6

Per regalare un pò d’amore, Lush propone: il furoshiki, per i regali fai da te, Kiss a Few Frogs (ideata dall’associazione ARTHOUSE Meat, operante con artisti affetti da epilessia, e realizzata con cotone organico di RE-Wrap – cooperativa femminile indiana) e cinque regali da doccia e da bagno già pronti.
Per tutte le tasche, c’è il regalo giusto e ognuno sorprenderà: ?, Love and Kisses, In Your Dreams, Two Hearts e Lots of Love.

sv-lush5

Per baci a più non posso, Lush propone due prodotti complementari per preparare le labbra e idratarle:
The Kiss labbrasivo al profumo di mandarino, uno scrub con zucchero semolato, sale marino, burro di cacao e olio di mandorle; The Kiss lucidalabbra che idrata grazie al burro di karité equosolidale e all’olio di jojoba, e le rende lucide grazie allo sciroppo d’agave.

sv-lush3

Per coccolare e viziare la propria amata o per dichiararvi, Lush vi viene incontro anche nel 2016! Trovate queste novità già online e nelle botteghe Lush di tutta Italia!

banner-eng

Valentina Chirico aka Valens

 

LUSH San Valentino 2016: prodotti da bagno e per le labbra in chiave dolce e rosaultima modifica: 2016-01-15T01:02:27+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Beauty News, Corpo e prodotti da bagno, Make-up labbra e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.