Il calendario dell’avvento di Arredatutto per una casa dal design unico

Buzzoole

Ogni giorno avete aperto una casellina e trovato un cosmetico o un cioccolatino?
Sapete che c’è un particolare calendario fatto apposta per la casa?
Si tratta del calendario dell’avvento di Arredatutto, una destinazione per gli acquisti per la casa e gli esterni.

calendario-avvento-Arredatutto

Ogni giorno, fino al 24 Dicembre, aprendo una casella virtuale del calendario di Arredatutto, sbucherà fuori un articolo selezionato dal negozio online in offerta speciale, scontato fino al 70%, per sole 24 ore o un codice sconto da usare entro 15 giorni.
Ognuno troverà il proprio stile tra i più di 20.000 articoli di brand italiani ed internazionali come Smeg, Kartell e Artemide; tra illuminazioni ed elettrodomestici, divani e sistemi audio! Arredatutto spedisce ovunque nel mondo e gratuitamente in Italia, occupandosi anche del montaggio.
E oggi, qual è l’articolo in sconto?
E’ il porta riviste Tonin Casa, un complemento d’arredo curioso dalle forme curvilinee che “abbraccerà” e terrà in ordine tutti i vostri libri e giornali con gusto!

fly-7491_01_47429_599x354

banner-eng

Visitate ogni mattina la pagina Facebook di “Valens… per voi” per i dettagli del prodotto del giorno o aprite la casella su Arredatutto.com.

 

Valentina Chirico aka Valens

Il calendario dell’avvento di Arredatutto per una casa dal design unicoultima modifica: 2015-12-13T14:19:38+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Design e gadget, Iniziative, promozioni & co e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.