6 manicure per Halloween

Halloween è proprio dietro l’angolo, sentite la sua presenza demoniaca?
Se vi piace festeggiare e addobbate qualsiasi cosa, non potete perdere la mia selezione di 6 manicure a tema Halloween.
Le nail art di Halloween posso essere spaventose, addirittura raccapriccianti, oppure buffe con tutte quelle zucche e quegli sprazzi d’arancione qua e là.
Queste sei nail art non sono né troppo difficili, né troppo estreme!

Livello facile: fantasmi! Su una base bianca, con una passata opzionale di smalto glow in the dark (quello nella foto è Ghoulish Glow di China Glaze che spesso torna nelle collezioni di Halloween), dipingete due occhi con un dotting tool e una bocca.
Questi dettagli non devono essere necessariamente precisi.
Piccoli occhi nel buio. Facile, esatto! Una manicure nera è la base di partenza sulla quale far comparire tanti occhietti dal nulla. Bisogna creare dei pois bianchi e gialli per gli occhi e neri per le pupille con un dotting tool o con qualsiasi cosa abbia una punta arrotondata.
Livello (ancora) facile: unghie splatter! Lo splatter rosso è con tutta probabilità l’idea migliore per Halloween.
E’ facile da riproporre, sebbene leggermente disordinata. Bisogna dipingere le unghie con uno smalto nude o lasciarle al naturale, con uno strato di smalto trasparente protettivo, per un effetto realistico e per evitare macchie. Dopo aver applicato alcune gocce di smalto rosso su un foglio d’alluminio o una superficie resistente, immergete una cannuccia nello smalto e soffiatelo direttamente sulle unghie. Rimuovete gli schizzi di “sangue” intorno alle unghie con del solvente delicato, oleoso e senza acetone.

halloween-manicure'

Livello medio: il patchwork di The Nailasaurus per Halloween. Il patchwork e le cuciture ricordano Frankenstein. Le unghie sono state dipinte creando vari blocchi colorati direttamente col pennello applicatore, ogni blocco è stato delineato in nero.
Suggerisco una penna per nail art perché è molto pratica da usare. Finito ciò, il lavoro va protetto con del top coat per durare e brillare!
“Fumo a mezzanotte” per Chalckboardnails! Questo effetto evanescente sembra difficile, ma non lo è! Il suo tutorial vi dimostrerà quanto sia facile: si tratta di una manicure nera protetta da top coat, sul quale viene applicato dello smalto verde il quale viene rimosso con dell’acetone per creare l’effetto fumo… molto misterioso!
Livello difficile: Piggieluv-Narmai sa come dipingere a mano libera e come! Questa creatura che sbircia attraverso delle assi di legno ha gli occhi che si illuminano al buio, mentre i dettagli del legno sono stati dipinti usando l’applicatore dello smalto quasi asciutto.
Avete in programma un travestimento folle per impressionare tutti ad Halloween?
Se vi piacciono le cose particolarmente strane, potete provare le mie zucche pazze!

banner-eng

 

Valentina Chirico aka Valens

 

6 manicure per Halloweenultima modifica: 2015-10-26T22:39:29+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Mani e unghie e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 6 manicure per Halloween

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *