6 manicure rosa per Ottobre, mese della prevenzione del tumore al seno

Tutto il globo e la blogosfera si stanno tingendo di rosa per il mese della prevenzione del tumore al seno, quale migliore occasione per trovare qualche bella idea per dipingere di rosa le nostre unghie?
Ho selezionato 6 manicure ispirate al nastro rosa con diversi livelli di difficoltà; il colore principale è, ovviamente, il rosa con alcuni tocchi nude e bianchi qua e là.

Livello base: l’idea di So Nailicious è una manicure fucsia brillante con due accent nail, una cascata di glitter sul dito medio e il nastrino rosa su uno sfondo bianco sull’anulare; mentre @amkuck15 ha postato su Instagram una semplice gradient nail e, anche qui, un nastro rosa sull’anulare tutto dipinto di bianco, così da spiccare di più.
Quest’ultima manicure è davvero semplice, l’unico passo che vi ruberà del tempo è la rimozione dello smalto dopo la spugnatura.

pink-month

Livello medio: la nail art di Rina Alcantara è una manicure magenta saturo con fiori tondeggianti rosa pallido e un nastro rosa sull’accent nail.
I fiori possono essere dipinti con un dotting tool con punta grande, mentre i pois più piccoli con uno strumento più piccolo.
L’idea di Paulina richiede un po’ di pratica base di pittura a mano libera per le rose, ma il resto della manicure consiste in un mignolo dipinto con una tonalità di rosa molto naturale, poi ricoperto di glitter argentati esagonali, e un nastrino rosa sul dito medio.
Livello difficile: una manicure in stile retrò per Lucy’s stash. Una combinazione geniale di onde e pois che ricordano le carte da parati anni ’70. Per le onde Lucy ha creato degli sticker con del nastro adesivo e forbici decorative.
Livello difficile, difficile: arrivati! Più difficile è, meglio è! Se volete ricreare la fantasia di Nailstorming, bisogna avere molta manualità e pazienza con la pittura!
Fortunatamente, seguendo il suo tutorial “Valentines Minions” e aggiungendo i nastrini rosa sulle salopette otterrete questa variante. Avete mai visto dei Minion rosa?
Divertitevi con il rosa e non dimenticate di spargere la voce sulla prevenzione al tumore del seno con le vostre amiche e la famiglia. Potete anche sostenere la causa con i vostri acquisti, le raccolte fondi o facendo donazioni dirette!banner-eng

Valentina Chirico aka Valens

6 manicure rosa per Ottobre, mese della prevenzione del tumore al senoultima modifica: 2015-10-15T23:58:43+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Altro..., Mani e unghie e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.