Lo stile basico prende una svolta sexy con Esty Lingerie

Choker strap? È probabilmente il modo più veloce e sexy per rinnovare e rendere più accattivante un outfit semplice, ma cosa é esattamente?
Prendete un choker, ovvero un collare, e aggiungete la bretella di un reggiseno: in questo modo nasce un accessorio con una grande potenzialità!
Può essere usato con un completo di intimo o come complemento alla moda.

esty-strap-choker Esty-Lingerie-choker-strapLo consiglio sotto le magliette con lo scollo a V, perché crea delle geometrie pulite e originali; è come indossare una collana senza il fastidio di avere qualcosa che pende dal collo.
Questo choker è un pezzo originale e fatto a mano di Esty Lingerie
, negozio online specializzato in brand indipendenti di intimo handmade, ed è fatto di velluto elastico, molto soffice al tatto, e ganci metallici.
È leggero come una piuma e si indossa in modo confortevole come una seconda pelle.
Non stringe il collo e si adatta a qualsiasi modello di reggiseno, perché regolabile.
Si adatta alla perfezione al mio Wonderbra!

gif maker

Come si indossa un choker strap:
– infila e fai scorrere la “bretella” attraverso il reggiseno fino al centro, in modo che la banda della bretella rimanga al centro del petto una volta indossato, e fissalo;
– indossa il reggiseno;
– allaccia il collare;
– ristringilo o allargalo per adattarlo al tuo collo.
Sei pronta per rockeggiare!

gif maker

Ci sono diversi modelli e colori di collari; questo modello base può essere indossato sotto delle magliette nere, grigie o dalle tinte brillanti e apparirà sempre particolare.
Dal giorno alla notte, ho indossato questo gioiellino in stile bondage per aggiornare due magliette ormai troppo datate.
Quale outfit preferisci? Verde lime o grigio? A te la scelta!

provaesty1

Valentina-Chirico-beauty-blogger I choker strap si trovano online su Esty Lingerie, dove sono disponibili vari modelli: da quelli essenziali a quelli più audaci con cristalli e pizzo. I prezzi variano a seconda dello stile del collare.
Puoi trovare e seguire Esty Lingerie sui maggiori social media: Facebook, 
twitter, Pinterest, G+ e Instagram.
Le cose si stanno surriscaldando qui! No, sto solo scherzando… ho ancora la modalità “faccia da bambina” attivata.banner-eng

Valentina Chirico aka Valens

Lo stile basico prende una svolta sexy con Esty Lingerieultima modifica: 2015-09-12T23:55:43+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Indie: creativi indipendenti, Moda e accessori e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.