Manicure: tanti cuori, forse troppi (una nail art di S.Valentino)

Tutto è roseo e dolce in questi giorni, probabilmente troppo per me, ma domani è San Valentino e posso accettare tanta dolcezza per un paio di giorni.
E’ così vero che vi mostro una mia manicure carica d’amore, aspettatevi tanti cuori…

nail art San Valentino

Questa nail art è una sorta di “French-non French manicure” con tanti piccoli glitter a forma di cuore lungo gli smile.
La mia base è uno strato di Avon Nail Expert Pearl Shine per proteggere e rinforzare le mie unghie; ho continuato con tre strati di Avon Pro+ Naked Truth, uno smalto crème che “balza” tra il beige neutro e il malva. Mentre l’ultimo strato era ancora fresco ho applicato, usando una matita cerata, i glitter Avon Color Trend, una chicca dello scorso anno, badando ad alternare il verso di ogni cuore. Ho finito con due strati di Kiko Quick Dry #800.

hearts-collagehearts4

Basta dolcezza. Ho visto fin troppi cuoricini e voi?

Valens

Manicure: tanti cuori, forse troppi (una nail art di S.Valentino)ultima modifica: 2015-02-13T22:24:17+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Mani e unghie e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.