Mini guida: 5 regali di Natale per gli amici rocker

E’ di nuovo Natale, è arrivato il momento di pianificare i doni, fare shopping, impazzire con la carta da regalo, in poche parole, la solita corsa.
Fortunatamente,  ho preparato per voi una mini guida ai regali facili: “5 regali di Natale per gli amici rocker”.
Potete sempre acquistare un nuovo strumento, l’ultimissimo album o antologia della band o dell’artista preferito del vostro migliore amico ed essere sicuri di aver fatto centro, ma bisogna rinnovare le proprie idee prima o poi! Ecco le soluzioni…

regali natale rock

Potete riempire le calze con le Migthy Boom Ball (1), dei piccoli speaker, simili a charm per cellulari, che sfruttano superfici o volumi vuoti (come tavoli, lattine o scatoli) per amplificare la musica, o con l’Electrock Cord Wrap (4), uno dei 21 gadget rock progettati dallo studio Rocket: piccoli gadget simpatici, particolari e, soprattutto, utili tutti i giorni.
Un po’ di moda? I ragazzi si divertiranno con una maglietta come l’Electronic Drum Machine T-shirt (3), passando il tempo “giocando” con la batteria e salvando le proprie tracce, mentre le vostre amiche adoreranno il Plectrum Necklace (2) di Jewell Emporium.
Ultime ma non meno importanti: le canzoni. Se i vostri amici hanno una canzone preferita e non siete dei grandi cantanti, potete sempre stamparla e dedicargliela!
Con la cover per cuscini (5) di Vintage Design Reborn o la stampa da incorniciare di Hope and Love, entrambe personalizzabili, la musica sarà sempre intorno a loro…
Nessun rocker tra gli amici? Aspettate la prossima mini guida!

Valens

Mini guida: 5 regali di Natale per gli amici rockerultima modifica: 2014-12-12T16:26:04+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Design e gadget, Moda e accessori e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.