Risparmiare comprando: CodiciScontoPerVoi.com

Non c’è niente di meglio di un pò di shopping da casa, caricando un carrello virtuale con un paio di click. A me capita spesso e lo faccio più volentieri se trovo dei coupon o delle promozioni, ma non mi piace affatto avere la casella si posta colma di pubblicità. Dalla sezione “guadagnare e risparmiare online”, arriva in soccorso Codiciscontopervoi.com.
 

headerschermata.JPG

CodiciScontoPerVoi è un sito italiano che cataloga le offerte e i coupon disponibili in molti negozi online, coprendo una buona varietà di aree merceologiche, dall’abbigliamento per tutta la famiglia ai viaggi, dalla bellezza all’informatica, etc..
Se vi chiedete perché la rete pullula di voucher, lo staff del sito ha voluto spiegare il meccanismo per “svelare” come è possibile risparmiare online rispetto allo shopping “reale”. I negozianti in rete hanno meno costi di gestione e possono offrire più vantaggi agli aspiranti compratori e invogliarli con promozioni ad hoc e sconti sull’intero ordine o su singoli prodotti. Se l’offerta prevede l’uso di un coupon, generalmente deve essere inserito in un riquadro specifico durante il check out. 
Online tutti possono contenere la crisi, il negoziante che vende i propri prodotti ad un buon prezzo, il sito di sconti grazie alle affiliazioni e i cliente che risparmia sull’acquisto o sulle spedizioni!
In CodiciScontoPerVoi si può effettuare la ricerca per negozio o per prodotto dalla homepage (dal riquadro verde centrale o dal riquadro laterale blu) o per categorie dalla barra laterale o dal fondo della home; si possono visualizzare le offerte in primo piano e quelle inserite più di recente.

 

schermata 1.JPG


Gli sconti presenti su CodiciScontoPerVoi.com sono di varie tipologie: i bonus esclusivi sono sconti che si trovano solo su questo sito, esistono grazie al rapporto di affiliazione e collaborazione tra i negozi online e il sito di sconti e si attivano visitando il negozio attraverso un pulsante nella pagina dell’offerta su Codiciscontopervoi; i codici sconto stampabili e i buoni per negozi si possono stampare e presentare nei negozi fisici; i codici sconto si prelevano direttamente dal sito Codiciscontopervoi; le spedizioni gratuite e le offerte low cost che si ottengono con o senza un coupon, cliccando solo dai link presenti nel sito.

Ecco come appare una pagina del sito e come funziona un codice sconto di CodiciScontoPerVoi.com: in evidenza c’è il logo del negozio online, il tasto arancione per l’attivazione del coupon, la scadenza dell’offerta, il voto dei visitatori (indica quante volte l’offerta ha funzionato) e in basso la descrizione dell’offerta speciale (in questo caso, ogni ultima domenica del mese Kiabi offre uno sconto del 21% pari all’IVA sul prodotto).
 

schermataofferta.jpg


Cliccando sul bottone di attivazione si apre, in una nuova finestra o scheda, la pagina del negozio, mentre nella pagina dell’offerta su CodiciScontoPerVoi il bottone cambia colore e voilà… appare il codice da usare per il proprio acquisto.
 

schermataofferta2.JPG


In altre occasioni il codice non è necessario e si viene indirizzanti direttamente nella pagina dedicata alla promozione.

schermataoffertalaredoute-60%.JPG


In questo ultimo esempio ho scelto un’offerta de 
La Redoute, il mio negozio d’abbigliamento online preferito, che consiste nello sconto del 60% su una selezione di articoli.
Cliccando il tasto arancione si giunge nella pagina con tutti gli articoli scontati fino al 60%, in questo caso, non c’è bisogno di un codice specifico perché gli articoli sono già ribassati.
 

laredoute-60%.JPG


Nella pagina dell’offerta, c’è sempre una breve descrizione della promozione.
Nel caso vi possa sembrare poco chiara, potete navigare nel negozio online dove usufruire dello sconto, perché 
 si possono trovare ulteriori notizie.
Per avere maggiori informazioni, per chiarire dei dubbi o per attivare la newsletter di CodiciScontoPerVoi.com, potete mandare una mail a
 codicesconto11@gmail.com .
Lo staff è sempre molto cordiale.
Per la newsletter inserite nella mail nome e categoria di offerta/e che più vi interessa o scrivete “Tutte” per ricevere tutte le offerte disponibili.
L’acquisto in rete è un’esperienza ancora più conveniente e coinvolgente con i codici sconto!

Valens

 


Risparmiare comprando: CodiciScontoPerVoi.comultima modifica: 2013-06-14T01:57:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Guadagnare e risparmiare online e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.