Avon Naturals – spray per il corpo alla fragola e guava

C’è una piccola scoperta che vorrei mostrarvi: è lo spray corpo alla fragola e guava della linea Avon Naturals.
Ho adorato questo profumo dalla prima volta che mi sono imbattuta in questa combinazione di frutti e credo proprio che possa essere un buon sostituto dell’ eau de toilette e del profumo durante le stagioni più calde.
Questo spray ha note dolci e fruttate che si aprono con la predominanza della fragola e un leggero tocco esotico della guava.
Con il tempo la nota di guava si svela, si evolve ed è una vera delizia!
E’ perfetto di giorno e per tutte quelle persone che adorano le profumazioni allegre e sbarazzine.
So che parlare di profumi è estremamente soggettivo e che una parte di voi non sarà d’accordo con me, ma penso che sia molto dolce ma non troppo oppressivo.
Ovviamente, bisogna tenere in mente che non durerà a lungo quanto un normale profumo e che tutto dipende da dove e quante volte lo spruzzate e dalla capacità della pelle di trattenere una fragranza.
La qualità migliore di questo spray corpo è che contiene veri estratti di fragola e guava, quindi il profumo non sembrerà mai artificiale e sintetico.

fragolaeguavaspraynat.jpg

PRO:
– veri estratti di frutta,
– buon prezzo (è spesso in offerta),
– più leggero di un profumo,
– profumazione non alcolica (c’è dell’alcool ma non si sente).

CONTRO:
– può sembrare troppo dolce ai nasi più delicati.

Il prezzo regolare è di 6,20 euro ma è molto spesso in offerta e può essere acquistato dalla vostra rappresentante Avon di zona.
L’ho comprato tempo fa per poco più di 3 euro!
Non disperate: se non amate queste note, ci sono altri spray per il corpo della linea Naturals, tutti con estratti naturali! 

Valens 

bannerENG2.jpg

Avon Naturals – spray per il corpo alla fragola e guavaultima modifica: 2013-05-30T23:26:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Corpo e prodotti da bagno, Profumi, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.