Bilba, solvente per unghie profumato

Questo è il solvente che sto usando al momento: Bilba (Cadey) solvente per unghie profumato, rinforzante e lucidante.
Di solito uso solventi delicati e senza acetone, dato che le mie unghie sono estremamente sottili, ma questo ha un prezzo così ridicolo (meno di 1 euro) che ho dovuto assolutamente provarlo.
Il flacone contiene 125 ml di solvente dal un profumo davvero particolare.
Anche se posso ancora notare l’odore di acetone, le note di frutti rossi rende il solvente molto gradevole.
Elimina velocemente ogni traccia di smalto ed è molto delicato sulle unghie.
La descrizione promette che “le unghie risultano più resistenti ed elastiche. Non si spezzano” ed, effettivamente, la promessa è mantenuta.
Le mie unghie non si rompono più così facilmente, non si seccano e non mi provocano più dolore, ma non sono ancora molto lucide.
Se lo vedete al supermercato, non pensateci due volte!
Ve lo consiglio di cuore.
 
 

bilba cadey,"testato da me" (reviews),nail polish remover,polishing stregthening solvent,profumo frutti rossi solvente,red fruits scented,solvente profumato rinforzante lucidante,solvente unghie,solvente unghie delicato,opinioni
Ingredients:
Acetone, aqua, glycerin, tocopheryl acetate, parfum.

 

Today the protagonist will be the nail polish remover I’m using at the moment: Bilba (Cadey) scented nail polish remover, strengthening and polishing.
I usually use mild remover without acetone, since my nails are very thin and fragile, but the price was so ridiculous (less than 1 euro) that I absoltely had to try it.
The bottle contains 125 ml of solvent with a very unique scent.
Although I can still notice the smell of acetone, the note of red fruits makes my remover very pleasant.
It quickly eliminates nail polish from nails and tools and it is very gentle on my nails.
The description promises that “Nails are stronger and more elastic. They won’t break” and, indeed, the promise is kept.
My nails don’t break so easily, they don’t look dry and don’t cause me pain, but they aren’t shiny yet.

If you find it at your supermarket, don’t think twice!

I recommend with all my heart.
 
Valens
 

Pin It

Bilba, solvente per unghie profumatoultima modifica: 2012-03-07T23:14:00+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Mani e unghie, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Bilba, solvente per unghie profumato

I commenti sono chiusi.