Nandida.com: cos’è e cosa offre di nuovo

*This article talks about a shop on line that ships within Italy*

Nandida.com è un negozio online tutto italiano nato alla fine del 2011.
I marchi presenti su Nandida.com si chiamano Ixima e Opera make up, due brand di cosmetica made in Italy di buona qualità e certificati GMP.
Non posso svelarvi molto perché non ho ancora provato nulla, ma posso dirvi che i prodotti venduti nel sito non sono testati sugli animali… ottimo!
 


Fra poco è la festa delle donne e Nandida.com ha preparato una promozione per tutti le clienti: se il rossetto è 
l’arma di seduzione delle donne, perché non omaggiarle con questo? Fino all’8 marzo tutti i rossetti saranno scontati del 30% con il coupon 8MARZO2012 e senza minimo d’ acquisto!

 
Un’ altra novità sarà il fondotinta coprente Ipercover di Opera make up, un fondotinta dalla textura morbida che si fonde come una seconda pelle sul viso.
Ipercover riesce a rispondere alle diverse esigenze della pelle: assorbe il sebo in eccesso; idratata la pelle in modo prolungato e contrasta la secchezza cutanea, lasciando la pelle respirare.

Il segreto della sua capacità di dissimulazione è da ricercare nella sinergia di due tipi di polveri ultradelicate: le prime, di forma sferica, catturano ed aumentano la diffusione della luce armoniosamente su tutto il viso minimizzando ogni alterazione e addolcendone i tratti; le seconde, di forma piatta, si fondono intimamente con la carnagione e ne correggono le discromie. Grazie alla sua flessibilità, dovuta a un polimero a maglie estensibili, si adatta ai movimenti della pelle e rimane inalterato per molte ore.
Ipercover contiene filtri solari chimici e fisici ad ampio raggio per proteggere la pelle dall’azione nociva dei raggi solari (SPF 25) e Vitamina E per prevenire la formazione dei radicali liberi.
E’ contenuto in un vasetto di vetro che contiene da 30 ml ed è disponibile in sei tonalità (30 euro).
Per le amanti degli smalti, ecco un prodotto da tenere d’occhio e che io ho messo da tempo nella mia wish list…
Triplex, kit di tre smalti da 5ml ciascuno (10,50€).
 
 

smaltini
 
Valens
Nandida.com: cos’è e cosa offre di nuovoultima modifica: 2012-03-04T01:03:00+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Beauty News, Iniziative, promozioni & co, Novità, Shopping online e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.