What was new… le novità di campagna 2 e 3

E’ da un pò che non aggiornavo la sezione “catalogo”, eh?
Ho avuto davvero poco tempo per il blog fino ad oggi, ma saprò farmi perdonare…
Prima di parlare del catalogo attuale, voglio spendere poche righe parlandoAnewemulsions.jpg delle vecchie novità.
Dalla campagna 2 il catalogo si è vestito di nuovo, con tante offerte e un look da magazine, e si è aperto con una grande notizia: il primo profumo creato da Fergie per Avon.
Outspoken è un eau de toilette per donne e ragazze di carattere, è un profumo audace dai toni di frutti di bosco, note di tuberosa e accenti neri cuoiati. La linea Outspoken comprende il profumo, dalla confezione gioiello, la lozione corpo e il vaporizzatore.
La campagna 3 introduce le nuove creme da notte Anew: Anew Rejuvenate Zaffiro e Anew Reversalist Argento.
Si tratta di emulsioni fresche da applicare la notte, per dare sollievo alla pelle in estate e nello stesso tempo completare il proprio trattamento di bellezza quotidiano.
La crema
PBblossom.jpgZaffiro, dedicato alle donne dai 30 anni in sù, raffina l’aspetto dei pori e aiuta a rendere la pelle del viso più levigata e dona in soli 14 giorni un aspetto fino a 5 anni pù giovane.
La crem
a Argento, per le quarantenni, rende, già nei primi giorni, la pelle più morbida ed elastica e in 14 giorni rende la pelle più soda e fino a 5 anni più giovane minimizzando l’aspetto delle rughe.
La novità profumata di questa campagna è il nuovo Pur Blanca blossom, un profumo primaverile e fresco, caratterizzato da note di mandarino, muschio, ninfea e mughetto. Le fragranze fiorite non sono le mie favorite, ma devo ammettere che è veramente picevole e soave, lo consiglio.

Speeddry.jpgInfine, sono arrivate Mambo Melon e Limeade, le nuove tonalità di smalto Speed dry +, gli smalti che si adattano al tuo stile di vita frenetico e si asciugano in soli 30 secondi!
Limeade, in particolare, può sembrare alquanto insolito, ma in fondo è estate ed un tocco di colore bizzaro è consentito e, da quanto si vede sui giornali, è di moda!
Per guardare il catalogo di campagna visitate qui: http://www.avon.it/PRSuite/static/ebrochure/IT_C03.html
Per informazioni, domande o suggerimenti non esitate a contattarmi all’indirizzo e-mail valenspervoi@hotmail.it

A prestissimo,
Valens

What was new… le novità di campagna 2 e 3ultima modifica: 2010-07-23T19:57:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Altro... e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.