Salve lettori!!! Il tempo passa troppo in fretta, troppo tardi me ne rendo conto ed è per questo che non aggiorno il blog da un bel pò.
Siamo già in campagna 16, ma è doveroso soffermarsi sulle novità passate.
Sono così tanti i prodotti lanciati nelle due scorse campagne che parlerò solo dei più importanti.
Il catalogo 14 si era aperto con un esplosione di colori, infatti, è arrivato in Italia il nuovo rossetto Mega Impact.
Il Mega Impact è disponibile in 8 tonalità per soddisfare i gusti di tutti ed è caratterizzato da una nuova formula, la “Cromapixel technology”, grazie alla quale la nuance viene intensificata e aquista una propria luminosità.
Ecco il link del mini sito per saperne di più: http://www.avon.it/PRSuite/static/minisites/megaimpact/index.html#/HOME
* nella foto da sinistra tutti nuovi colori: Pink Pop, Really Rosy, Never so Nude, Mocha Madness, Fuchsia Fun, Divine Wine, Charged Cherry e Personified Plum.
La campagna 15 si era aperta con i prodotti che completano la linea Reversalist: il duo c
Il duo contorno occhi contiene, in un’ unica confezione, un balsamo leggero che schiarisce immediatamente le occhiaie e una crema, da usare mattino e sera, che riduce visibilmente linee sottili e le odiate rughe “a zampa di gallina”.
La crema rigenerante da giorno contiene fattore di protezione f 25 e, secondo gli studi svolti, in 3 giorni inizia ad attenuare l’aspetto delle rughe più marcate, in 4 settimane attenua visibilmente l’aspetto delle zone pigmentate in modo irregolare e con l’uso continuato rende la pelle più tesa.
Prima della crema è consigliato lavarsi il viso con il detergente Reversalist che elimina sebo e impurità ed idrata la pelle.
Alle ciglia mature che tendono col tempo ad indebolirsi, è dedicato il nuovo masc
Il siero va applicato mattina e sera lungo l’attaccatura delle ciglia con l’apposito applicatore con setole fini e rende le ciglia più folte e più forti dopo vari utilizzi, il mascara rende le ciglia fino a 5 volte più voluminose ed è disponibile nella tonalità black (nera) o brown black (marrone scuro) per un risultato più naturale.
Il flacone ha la stessa forma, la stessa decorazione e le stesse note di gelsomino notturno, magnolia e gardenia, ma contiene 30 ml di profumo ed una fragranza più intensa.
Nei prossimi giorni illustrerò il nuovo catalogo e scriverò nuovi post.
Scusate la mia brevità.
Buona notte a tutti
baci Valens