“U” come Ungaro, “U” come unico

Vi avevo promesso di dedicare un post interamente alla nuova linea di make-up firmata Ungaro e, visto che una promessa è una promessa, vi accontento!
Sono sicura che un solo aggettivo è in grado di definire questa collezione: unica. Confezioni raffinate e tonalità glamour, scelte tra gli ultimi trend, porteranno sul vostro viso tutto il fascino e la sensualità del mondo parigino.
La polvere per il viso compatta contiene due tonalità neutre, coordinate tra loro, adatte ad ogni tono di pelle, da usare per sottolineare e scolpire i tratti del viso e donare un fresco colorito.
Agli occhi sono dedicati i due ombretti (Champagne e Catwalk Khaki), dai colori autunnali e sofisficati, a lunga tenuta, con effetto facilmente modulabile, da leggero ad opaco e i due intensi eye liner (Catwalk Khaki e Black Amethyst), che scivolano facilmente sulla palpebra.
Completano la collezione Runaway Pink e Glam Glam, le due ricche e cremose tonalità di rossetto a lunga durata.

make-up,ungaro,novità,prodotti avon

Ho trovato il trucco eseguito sulla modella molto interessante, gli occhi, in particolare, esaltati dal color kaki, acquistano una straordinaria intensità e diventano una vera attrazione. Scommetto che anche voi volete degli occhi da gatta come quelli della modella, non è così?
Per farlo bisogna seguire pochi e facili step e usare ciò che tutte hanno nel proprio armamentario di bellezza: fondotinta, ombretti, blush, rossetto, mascara, matita nera, pennelli e una buona crema idratante.
Siete pronte? Iniziamo: il segreto per un trucco impeccabile sta nella base, infatti, solo se avete una pelle perfettamente pulita e idratata il vostro make-up apparirà perfetto e durerà di più.
1) Dopo aver deterso il viso con il prodotto adatto alle vostre esigenze (“ABC” del 27/11), applicate una crema idratante e aspettate 10 minuti affinchè venga assorbito bene dalla pelle, stendete il vostro fondotinta preferito e, in caso di occhiaie ostinate, usate un correttore, infine stendete sugli zigomi il vostro blush.

2) Concentratevi ora sugli occhi: disegnate un tratto preciso con la vostra matita nera all’interno dell’occhio nella zona inferiore e nella zona superiore, limitandovi qui solo all’angolo interno, quindi, sfumate. Con un pennello pressante delicatamente il vostro ombretto kaki e sfumate all’esterno e all’insù, portando leggermente il colore anche sotto l’occhio, con un pennellino umido ed intinto in un colore chiaro, come Champagne, oppure leggermente argentato, se volete un effetto maggiore, create un punto luce nell’angolo interno dell’occhio.
Applicate due passate di mascara sulle ciglia superiori e, se volete osare, potete aggiungere un filo sottile di eye liner kaki sull’attacatura delle ciglia superiori e un’ ulteriore passata di mascara sulle ciglia inferiori.

3) Avendo sottolineato maggiormente gli occhi, usate sulle labbra solo un velo sottilissimo di rossetto rosa chiaro brillante.
Facile? Ora siete pronte per uscire con un trucco da modella! La città sarà la vostra passerella!
baci Valens

“U” come Ungaro, “U” come unicoultima modifica: 2009-12-10T23:41:00+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Make-up viso e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.