What’s new… le novità di campagna 10

Buona sera e buon inizio di Dicembre!
Di cosa parlerò oggi? Di novità, logicamente, dalle quali prendere spunto per preparare regali e per creare il look giusto per le prossime serate di festeggiamenti.
Spotlight.jpg
Con le offerte della campagna 10 vi metto tutte sotto i riflettori… sarete voi l’anima della festa!
“Ogni donna è una star a modo suo e merita di vivere quei momenti in cui è al centro della scena e gli altri non possono fare a meno di notarla.” (Courteney Cox)
Vi sentite già tante piccole stars? In questo caso, è adatto a voi il nuovo profumo lanciato in esclusiva da Avon e ideato da Courteney Cox: Spotlight (riflettore). Un profumo fresco e seducente, un cocktail di bergamotto, fresia bianca e mimosa, riscaldato dalle note di fondo al muschio bianco, vaniglia e legno di cashmere, dalla confezione sfaccettata come un diamante.
Con l’acqu
isto di Spotlight, incluso nel prezzo, potrete avere la pochette color argento, con lavorazioneAbsuomo.jpg ad effetto diamante (misure: 13,5 x 27), perfetto per fare o farsi un piccolo regalo.
All’unive
rso maschile è invece dedicato il nuovo Cristian Lacroix Absynthe, una fragranza dall’aroma orientale e sensuale, ispirato alla magia dell’assenzio, caratterizzata da note speziate di pepe bianco e agrumi ed intensi accenti legnosi.
Durante
le feste è concesso essere un pò più appariscenti, in senso buono ovviamente, quindi non potete lasciarvi sfuggire la collezione “Holiday Shimmer”, le novità colorate e scintillanti per un look da vere festaiole!


partylook2.jpg

Nella collezione natalizia 2009 troverete: la formula luminosa per il viso, una crema perlescente in tubetto, facile da stendere, da applicare sugli zigomi e sull’arcata sopraccigliare o dove si vuole donare una sana luminosità e modellare il viso; i mascara Shimmer Tips, dai colori metallici e brillanti, con formula resistente all’acqua, da applicare sulle punte delle ciglia dopo il vostro mascara preferito e gli ombretti in crema Eye Radiance in tre tonalità alla moda, dalla formula liquida e legpalette.jpggera.
Infine, vi se
gnalo le due nuove palette Essential Beauty, ideate dalla make up artist Jillian Dempsey, che includono due tonalità in crema per occhi e labbra ed un blush in crema, in una confezione elegante, con specchietto, pratico da portare con sè per un veloce ritocco.
Questo è solo un assaggio di ciò che potete trovare nel nuovo catalogo di campagna 10, consultabile da questo link: http://www.avon.it/PRSuite/static/ebrochure/IT_C10.html
Se volete porre domande su un qualsiasi prodotto o su una offerta scrivete nel blog, sarò felicissima di rispondervi!
Il Natale si avvicina, non arrivate impreparate all’evento!
baci Valens

What’s new… le novità di campagna 10ultima modifica: 2009-12-03T17:05:00+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Altro... e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.