Blogger

Chi sono? Che bella domanda filosofica!
Mi chiamo Valentina Chirico, alias Valens o Valentowski, sono una “beauty editor” e neo archeologa, laureata in Storia Greca (microasiatica) dal corso di Archeologia e Storia delle Arti  dell’ateneo di Napoli “Federico II”.

Sono collaboratrice di magazine online (attualmente per Alpi Fashion Magazine) e ho base nel Cilento, in provincia di Salerno, ma con la valigia pronta per nuove avventure. Sono appassionata di archeologia sperimentale ed egittologia e adoro il make-up, infatti anche questa è una pratica molto antica, non trovate?
Valentina-Chirico-beauty-blogger-Gennaro-Infante-fotografo-primo-piano-Fondazione-Alario

Ph. G. Infante

Sono cresciuta circondata da cosmetici e profumi, dato che mi madre era rappresentante e lo sono anche io! Lavoro nel settore da più di 7 anni e ho fatto il grande salto nei media nel 2009.
Il trucco non è la mia unica passione… sono una ragazza curiosa e amo le lingue, l’arte, le culture e la cucina straniere.

Impiego il mio tempo libero leggendo romanzi e saggi, scrivendo, disegnando o giocando con la NDS, se non sono impegnata in qualche attività di volontariato archeologico e culturale.
Ho un incomprensibile senso dell’umorismo e posso passare giornate intere guardando vecchi film, soprattutto se in bianco e nero.

La rete è popolata di persone, passioni e grandi idee; siete liberi di aggiungermi alla vostra cerchia di LinkedIn per espormi i vostri progetti o idee di collaborazione.

 

Social media e tematiche, un’influenza crescente…
buzzoole

powered by Buzzoole

Bloggerultima modifica: 2013-03-22T01:06:37+00:00da valens871