Avon – Color Trend, Flirt e Poppy Love rossetti Kiss ‘N’ Go (review e swatch)

I rossetti Avon Color Trend Kiss ‘N’ Go sono una ventata di colore ad un prezzo ridotto, ma non sono affatto dei prodotti per teenager! Sono come le ciliegie: una tira l’altra e così sono arrivati loro, Flirt e Poppy Love, due rossetti della linea permanente.

Avon Color Trend rossetti kiss 'N' Go, Firt e Poppy Love

I rossetti Avon Color Trend Kiss ‘N’ Go promettono un colore veritiero, comfort sulle labbra e lunga tenuta.
Sono disponibili in due finiture differenti, metallico e lucido, e in 12 tonalità, alle quali si aggiungono delle edizioni limitate come Denim Daze, Carnival o Valentine, caratterizzata da un’adorabile stampa a cuori.

Avon-ColorTrend-KissNGo-lipstick-packaging2

s-l1600
Flirt e Poppy Love sono due rossetti dal colore abbastanza realistico, una volta applicati sulle labbra, e hanno una pigmentazione e una copertura medio-alta.
Flirt è una tonalità di pesca dal tocco “caramellato”, quindi caldo e naturale, e ha una finitura metallica; Poppy Love, o Poppy, è un rosso papavero dal sottotono blu e quel particolare finish tra il lucido e il satinato.

Avon-ColorTrend-KissNGo-Flirt-rossetto2 Avon-ColorTrend-KissNGo-Flirt-rossetto3 Avon-Color-Trend-Kiss-N-Go-lipstick-rossetto-PoppyLove2 Avon-Color-Trend-Kiss-N-Go-rossetto-PoppyLove

La sensazione di comfort e la durata di questi rossetti Avon dipende dal finish, dunque dalla quantità di sostanze idratanti e oleose contenute nello stick. I rossetti metallici come Flirt scivolano sulle labbra e hanno una consistenza “burrosa” e scioglievole, mentre i rossetti lucidi risultano leggermente meno scorrevoli, ma durano più a lungo.
Poppy Love dura solitamente più di 3 ore, lasciando una gradevole tinta sulle labbra, Flirt più di due.

doppiocollage1Avon-Color-Trend-Kiss-n-Go-PoppyLove-Flirt-lipsticks-swatches3'_mini Questi rossetti sono contenuti in astucci da 3,6 grammi con packaging essenziale, zen, ma alquanto pratico, si tratta di uno stick in plastica bianca con un pannello trasparente che permette di “sbirciare” e individuare rapidamente il colore da indossare.
Semplice e affatto banale, leggero e comodo, soprattutto per chi ha fatto man bassa di rossetti e ne ha fin troppi.

Avon-ColorTrend-KissNGo-lipstick-packaging Avon-ColorTrend-KissNGo-lipsticks
Nel caso dei rossetti Kiss ‘N’ Go, lasciarsi tentare non è un peccato: il prezzo regolare è 6,95€, mentre quello in offerta è incredibilmente basso, fino ad arrivare alla metà!
Non mancano promozioni particolari, come quella presente nella pagina di apertura alla campagna 10: 2 stick a scelta, uguali o diversi, tra rossetti e correttori Color Trend ad 3.90€.
Nonostante questi lati positivi, non è stato né il prezzo invitante, né la performance a spingermi ad usare e presentare i rossetti Color Trend con foga, infatti hanno una profumazione che difficilmente si dimentica. Profumano di biscotti alla vaniglia!

PRO:
sono convenienti;
hanno una durata discreta (Poppy Love e rossetti dalla finitura lucida/satinata);
hanno una buona pigmentazione e copertura modulabile;
hanno una texture cremosa (Flirt e rossetti dalla finitura metallica)
hanno fattore SPF 15;
non seccano le labbra (Flirt e rossetti dalla finitura metallica);
hanno una gradevole profumazione

CONTRO:
le tonalità sono poche;
mancano i campioni per la prova;
“pericolo pellicine” da non sottovalutare (Poppy Love e rossetti dalla finitura lucida/satinata)

Le differenze nella formulazione modificano la lista dei pro e dei contro in modo inevitabile.
Generalmente i rossetti Kiss ‘N’ Go Color Trend non disidratano le labbra, anche se richiedono pelle esfoliata alla perfezione per evitare il pericolo di antiestetiche pellicine, evenienza che ho riscontrato usando Poppy Love.
Li consiglio a tutte per il prezzo molto appetibile e per il suo profumo delizioso.
Potete acquistare Flirt o Poppy Love dalla vostra rappresentante di zona. Per ulteriori informazioni sui prodotti e la modalità d’acquisto o per ordinarli potete contattarmi via mail all’indirizzo valenspervoi@hotmail.it
Vi ho avvisato sulle ciliegie…banner-eng

Valentina Chirico aka Valens

Avon – Color Trend, Flirt e Poppy Love rossetti Kiss ‘N’ Go (review e swatch)ultima modifica: 2016-08-01T01:27:45+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Make-up labbra, Testato da me (review), Travel friendly e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.