Nailene – Couture Safari design nails

Il modo più veloce e semplice per trasformare completamente la nostra manicure è usare delle unghie finte; in pochi minuti possiamo cambiare lunghezza, forma e colore con qualche goccia di colla!  E’ talmente facile che sono riuscita a completare la mia trasformazione con il kit Safari della linea Couture di Nailene, mentre mi prendevo una pausa dallo studio.

safari3.jpg

Le unghie del kit Safari hanno una decorazione zebrata: uno “smile” argentato metallizzato con strisce nere e glitterate, mentre il resto è dell’unghia è rosa pallido traslucido. Sono di lunghezza media e sono estremamente flessibili, tanto da potersi adattare anche alle unghie più piatte.

safari2.jpg

La scatola, come gli altri kit firmati Nailene, contiene 24 unghie, un bastoncino di plastica, un tubetto di colla rosa e una lima a doppia faccia, ovvero tutto il necessario per una manicure professionale fatta in casa.
La parte più lunga e più noiosa del procedimento è, ovviamente, la ricerca della taglia giusta. Il resto delle operazioni è da manuale e sono tutte illustrate sul retro della scatola (qui).

safari.jpg

La stampa animalier è sempre attuale e sembra che quasi tutti in rete l’abbiano provata almeno una volta nella vita!
L’ “esperienza” è stata buona ma, questa volta, non sono riuscita proprio a trovare delle unghie che si adattassero alla larghezza dei miei mignoli; risultavano tutte troppo larghe.
Nailene raccomanda di non indossare le unghie finte per più di una settimana, ascoltate il suggerimento.
Ho provato una volta e non è stata la cosa più lungimirante ed intelligente fatta da me: le unghie naturali crescono e quelle finte saltano via agli urti più violenti.

safarimanicure.jpg

Queste unghie della linea Couture sono simili a quelle della linea So Natural: flessibili e molto leggere.
Ho potuto scrivere e fare tutte le faccende domestiche che faccio solitamente senza intoppi.
Ultimo consiglio (questa volta da me): indossate dei guanti durante le pulizie di casa, perché le unghie finte reagiscono alle sostanze chimiche esattamente come gli smalti: si dissolvono.

safarimanicure2.jpg

PRO:
– kit completo,
– unghie facili da applicare,
– flessibili e leggere.

CONTRO:
– non ci sono abbastanza taglie.

Potete trovare gli altri design della linea Couture sul sito Nailene.com.8789950.3.jpg
I prodotti Nailene sono distribuiti anche in Italia, bisogna rivolgersi al proprio negoziante (sono riuscita a trovare uno stand Nailene anche nella mia piccola città).

Valens

 

Product sent for review

Nailene – Couture Safari design nailsultima modifica: 2013-11-01T23:53:00+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Mani e unghie, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.