Avon Advance Techniques – mousse ravvivaricci

Se poteste dare un’occhiata nel mio bagno, trovereste di sicuro un sacco di prodotti per capelli. Questa, nella bottiglia magenta, è la mousse ravvivaricci della linea Avon Advance Techniques.
L’etichetta recita così: “Questa mousse, con effetto a lunga durata, ravviva i capelli ricci o ondulati, donando definizione e tenuta. Per capelli rivitalizzati, ricci definiti ed elastici.”
Questo è proprio quello che vogliamo sentire da un prodotto arricciante ed è quello che vorremmo tutte vedere!

atmousse.jpg

Prima di tutto, questa è una mousse che funziona su capelli già ondulati o ricci, infatti sembra esaltare la forma naturale del capello.
Anche se applicate questa mousse semplicemente sulla chioma o modellando ogni ciocca separatamente, i capelli rimarranno sempre ricci.

atmousse3.jpg

La mousse ravvivaricci ha una profumazione fresca, anche se difficile da descrivere, e una formula leggera, mentre la consistenza è simile ad una schiuma acquosa.
Lo applico, dopo il mio solito balsamo, sui capelli tamponati come le istruzioni raccomandano. A testa in giù, lo distribuisco rapidamente su tutti i capelli che poi asciugo con il diffusore.
Come risultato ottengo capelli leggeri e tanti riccioli, ma i capelli non rimangono soffici come piace a me e l’umidità può facilmente rovinarne l’aspetto finale (alle volte ho i capelli letteralmente scompigliati).
Ho notato che, da quando i miei capelli sono cresciuti un pò, questa mousse viene sopraffatta dal peso eccessivo.
E’ davvero una triste constatazione, dato che funzionava alla meraviglia quando i miei capelli erano più corti.

atmoussehowis.jpg

PRO:
– formula e profumazione leggera,
– lascia i capelli leggeri e ricci.

CONTRO:
– non lascia i capelli soffici,
– non resiste all’umidità.

La mousse ravvivaricci Advance Techniques può essere acquistato dalla vostra rappresentante Avon di fiducia e il prezzo regolare è di 7,50 (in offerta a 3,50 euro in campagna 10/2013).

athair.jpg

Ho ancora un quarto di prodotto da finire, ma devo confessare che sto già usando la nuova mousse… tutto nuovo: colore della bottiglia, profumo, formula e azione.
Potete pazientare un po’ per saperne di più?8789950.3.jpg

Valens

Avon Advance Techniques – mousse ravvivaricciultima modifica: 2013-09-27T22:57:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Chiome fluenti, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.