About: il blog

Herkulaneischer_Meister_002

Affresco di ragazza con tavoletta cerata, nota ai più come (pseudo) “Saffo”
(I sec. d.C., Pompei – Insula VI 17)

Benvenuti in questo piccolo spazio nella grande rete: “Valens… per voi”.
Questo blog è nato nell’autunno del 2009 come esperimento di blogging e marketing “fai da te”: stavo cercando la migliore piattaforma per le mie incursioni nel mondo della bellezza associate alla mia attività di beauty advisor.

Il primo obiettivo di “Valens… per voi” era, ed è ancora oggi, trattare in tutta onestà di cosmetica e bellezza. Ma il piatto è molto più ricco e non mancano nuove tendenze, moda, tutorial e consigli pratici.
Adoro provare prodotti e trattamenti sempre nuovi; spazio dalla cosmetica naturale al make-up comune; ed esploro brand rinomati e marche indipendenti. Adoro in particolar modo i piccoli negozi handmade che troviamo su piattaforme di e-commerce come Etsy e nei mercatini locali. Sento l’unicità delle creazioni fatte a mano e  l’amore che questi creatori riversano nelle loro creazioni. 

Questi sono i prodotti che mi piacciono, acquisto e troverete su “Valens… per voi”. Siete calorosamente invitati e invitate a seguirmi in queste scoperte. 
Il mio pubblico ideale non ha età: piccole o grandi donne che vogliono prendersi cura del proprio aspetto e apparire al meglio senza spendere cifre esorbitanti.

Prendetevi il tempo di cui avete bisogno, sentitevi liberi di sfogliare queste pagine e di lasciare un pensiero: è un posto per tutti!


Valentina Chirico

buzzoole code

About: il blogultima modifica: 2013-03-22T01:07:00+01:00da valens871