It’s Skin – The Fresh Mask Sheet – Rose (maschera in tessuto coreana idratante e rivitalizzante), review

Chi non sogna una pelle setosa come un petalo di rosa? Più o meno tutte e forse la soluzione potrebbe essere in una maschera in tessuto come la It’s SkinThe Fresh Mask Sheet – Rose.

Non potevo salutare Maggio, il mese delle rose, dimenticandomi della maschera in tessuto “The Fresh Mask Sheet – Rose” del brand coreano It’s Skin, famoso in Asia per la cura nella ricerca degli ingredienti attivi più sicuri ed efficaci per ogni tipologia di pelle.

it's-skin-the-fresh-sheet-mask-rose-maschera-idratante-in-tessuto-coreana-review-My-Beauty-Routine

It’s SkinThe Fresh Mask Sheet – Roseè una maschera idratante, rinfrescante e rivitalizzante (e chi più ne ha, più ne metta) con estratto di rosa centifolia.

E’ adatta a tutti i tipi di pelle ed è appositamente indicata per la pelle secca e dal colorito poco uniforme e spento.
La rosa idrata e tonifica la pelle, oltre a donare una fresca sensazione; le vitamine A e C nutrono e illuminano naturalmente la pelle disidratata.

it's-skin-the-fresh-sheet-mask-rose-maschera-idratante-in-tessuto-coreana-review-My-Beauty-Routine-by-Valentina-Chirico

La It’s SkinThe Fresh Mask Sheet – Roseha una forma tradizionale, abbastanza larga, che si adatta bene alla forma di qualsiasi viso arrivando fino alla mandibola, e ha un’intensa profumazione di rosa.
Ogni confezione contiene una maschera in tessuto-non tessuto accuratamente ripiegata da 20 gr. intrisa di un siero trasparente molto vischioso.
La quantità di siero trattante è abbondante, per questo la confezione va aperta con grande cura e calma.
La formula del siero trattante contiene, oltre ai benefici della rosa, carragenina, estratto delle radici di tricalamus, coptis japonica e di liquerizia, estratto di semi d’uva, di foglie della perilla e di camelia, bacche di  schisandra (Wu Wei Zi).

It’s SkinThe Fresh Mask Sheet – Rosepuò essere usata a temperatura ambiente, fresca di frigo o riscaldata; va applicata su viso deterso e trattato con tonico e va tenuta in posa tra i 15 e i 20 minuti.
Prima di scoprire questa maschera, ho lavato il viso con il detergente spumoso con estratto di mela Chamos Acaci e tamponato la pelle con l’acqua tonificante per il viso alla rosa Avon Care radiance. Ho applicato questa maschera floreale a temperatura naturale per 20 minuti, rigirandola poco prima dello scadere del tempo di posa.

it's-skin-the-fresh-sheet-mask-rose-Korean-skincare-review-My-Beauty-Routine-package-detailsit's-skin-the-fresh-sheet-mask-rose-Korean-skincare-review-My-Beauty-Routine-istruction-istruzioni-maschera-tessuto

Dopo questa pausa di relax, la mia pelle è apparsa morbida ed elastica, fresca e dal colorito luminoso e roseo, pronta a ricevere i trattamenti idratanti successivi, ovvero essenza e crema viso.

it's-skin-the-fresh-sheet-mask-rose-Korean-skincare-review-My-Beauty-Routine-hydrating-mask-result it's-skin-the-fresh-sheet-mask-rose-Korean-skincare-review-My-Beauty-Routine-rose-extract-skin-regimen

La consiglio? Il mio sì iniziale si tramuta in un “” per il siero: così appiccicoso e abbondante, lascia una sensazione poco gradevole e duratura sulla pelle.
Se avete la pelle molto disidratata e sensibile, potrebbe fare a caso vostro

Valentina-Chirico-s-review-it's-skin-the-fresh-sheet-mask-rose-Korean-skincare-review-My-Beauty-Routine

Dove trovarla? It’s SkinThe Fresh Mask Sheet – Rose”  si trova online nei negozi specializzati in cosmetici asiatici ed è disponibile al prezzo di 1,90€ su My Beauty Routine senza costi extra doganali e spedizioni rapide su tutto il territorio nazionale.

Pronte? Aprite una bustina di It’s Skin “The Fresh Mask Sheet – Rose”  e lasciate che una pioggia immaginaria di petali di rosa vi sommerga “à la American Beauty.
Peccato, non sono incluse nel prezzo!

 

Valentina Chirico aka Valensbanner-eng

It’s Skin – The Fresh Mask Sheet – Rose (maschera in tessuto coreana idratante e rivitalizzante), reviewultima modifica: 2017-05-29T08:00:42+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Cura della pelle, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.