Ecco il perfetto organizer – display per il make-up. Dove trovarlo online?

Il display trasparente per rossetti: visto centinaia di volte fare bella mostra di sé nelle postazioni beauty più accessoriate, è un utile strumento per organizzare il make-up.
Ho ceduto, l’ho comprato e ho fatto bene! Trovarlo non è stato per nulla facile.
E’ un buon investimento e dove acquistarlo al giusto prezzo? Vi rivelo dove ho trovato il mio organizer…

Display per cosmetici… parliamone.

PERCHE’ ACQUISTARLO?

Quante volte capita di non trovare, a causa della fretta, una “sciocchezza” come il burrocacao e dimenticarselo? Se tutto non è al posto giusto e a portata di mano, è normale perdere “pezzi” e spendere tempo prezioso nel tentativo di ritrovarli.
I contenitori trasparenti in scomparti sono utili per questo motivo e fanno risparmiare tempo alle persone indaffarate e disordinate, semplificano la vita delle collezioniste di make-up seriali.

Ecco il perfetto organizer - display per il make-up, dove trovarlo online, ebay

Avevo cercato invano un modello di display abbastanza spazioso, resistente e, soprattutto, ad un prezzo onesto. Nessun contenitore trovato nei negozi di casalinghi, di cosmetici e da Flying Tiger rispondeva a queste caratteristiche e ho ripiegato sul fai da te.
Ho riciclato dei contenitori vuoti di cotton-fioc e li ho impiegati a lungo: sono pratici per le piccole palette e le jar di ombretti, ma comodi per contenere rossetti e lipgloss, perché i prodotti in stilo cadono di continuo.
Alla fine ho trovato il mio display su e-bay.

L’ORGANIZER PER IL MAKE-UP: il packaging

Rettangolare (19×11,7x8cm/7,4), solido e con ben 40 scomparti, ognuno dei quali misura circa 2,50cm per lato. Le spese di spedizione gratuite e il prezzo basso, meno di 5€, mi hanno convinto a fare una prova.

Soluzioni FAI DA TE  versus  l’ORGANIZER

Organizzazione postazione trucco e rossetti prima e dopo. Soluzione fai da te e l'organizer per il make-upDOVE TROVARLO

Non posso nascondere un particolare: questo acquisto dalla Cina ha portato ad una lunga attesa, ovvero il canonico mese (4-5 settimane).
Nonostante la spedizione lenta, questo organizer, acquistato nel negozio ebay lalang-love-diy, è arrivato perfettamente imballato ed esattamente uguale alla foto dell’inserzione.
Riempirlo e avere finalmente tutto in ordine è stata una è pura gioia per gli occhi!

COSA CONTIENE

Il display riesce ad ospitare prodotti in stilo, stick, penna e tubetto come burrocacao, matite e matitoni, lipgloss e alcuni rossetti.
Attenzione, i cosmetici dalla confezione molto larga o squadrata non trovano posto nel nuovo organizer.

Alcuni pezzi di make-up per viso e occhi, trattamenti e persino profumi in formato da borsetta possono essere contenuti facilmente nel display: mascara, correttori e illuminanti in crema, trattamenti in tubetto e anche eyeliner, proprio come i Master Ink Maybelline che fanno capolino in cima.

Il perfetto organizer - display per il make-up, dove trovarlo online

L'organizer - display per il make-up, dove trovarlo online

Avere tutto in ordine è fondamentale per me, la domanda che vi pongo è: meglio il fai da te o un organizer già pronto?banner-eng

 

Valentina Chirico aka Valens

Ecco il perfetto organizer – display per il make-up. Dove trovarlo online?ultima modifica: 2017-02-22T08:00:06+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Shopping online, Sì o no?, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.