Avon rossetto sempre vivo effetto volume 3D, review e swatches (Pucker Up, Uptown Pink, Power Trip e Berry Cute)

Colore e volume in un unico stick è un’arma di seduzione da tenere in borsetta. Lo saranno davvero i rossetti Avon rossetto sempre vivo effetto volume 3D? Me lo chiedo perché non sono Angelina Jolie e vorrei esserlo! Perdono il nome abbastanza lungo di questi rossetti solo se funzionano. 

avon-rossetto-volume-3D-lipstick-power-trip-pucker-up-uptown-pink-review-swatches

Avon Cosmetics effetto volume 3D (12€) è la gamma di rossetti volumizzanti con retinolo e collagene. Ciò che rende promettente questa linea è la formula arricchita con olio di jojoba, caffeina ed estratto di melograno per garantire idratazione e trattamento anti-età.

Questi rossetti effetto 3D donano un volume dal risultato naturale, con 8 nuance cremose tra le quali scegliere, e promettono di aumentare il livello d’idratazione e migliorare l’aspetto delle labbra con l’uso continuato.

IL PRODOTTO: packaging
I rossetti Avon effetto volume 3D sono contenuti in un astuccio grigio metallizzato con pannello trasparente. Elegante nella sua essenzialità.

avon-rossetto-volume-3D-lipstick-power-trip-pucker-up-uptown-pink-packaging-review-swatches avon-rossetto-volume-3D-lipstick-power-trip-pucker-up-uptown-pink-packaging

Finitura, texture e tonalità:
Sono disponibili in 8 tonalità, tutte con lo stesso finish: satin.
La finitura satinata è molto delicata: lucida ma non glossy; luminosa ma senza brillantini.

avon-rossetto-volume-3D-rossetti-volumizzanti-power-trip-pucker-up-uptown-pink-berry-cute-review-swatches-Valentina-Chirico

 Dal più chiaro al più scuro:

Pucker Up è un rosa chiaro dal sottotono freddo.
Uptown Pink è un rosa medio e neutro con un tocco di grigio o marrone che lo rende versatile e adatto a carnagioni diverse. Leggermente malva su alcuni incarnati. Una tonalità da “comfort zone”: sempre perfetto di giorno, dà sicurezza di sera con un trucco occhi in primo piano.
Power Trip è un rosso scarlatto con sottotono blu. (Alle volte, sulle mie labbra, tende al mattone trascorse varie ore)
Berry Cute è un viola scuro che vira al lampone.

Durata e prestazione:
La copertura è modulabile, da leggera a media; la durata rientra nella media di un paio di ore.
I rossetti Avon effetto volume 3D iniziano generalmente a sbiadire dopo circa quattro ore dall’applicazione, lasciando un alone colorato e fissandosi lungo il contorno delle labbra (esempio  in basso, Berry Cute dopo 5 ore e pranzo). Eccezioni alla durata dipendono dal colore del rossetto e dallo stato generale delle labbra.

avon-rossetto-volume-3D-rossetti-volumizzanti-power-trip-pucker-up-uptown-pink-berry-cute-review-swatches-Valentina-Chirico avon-rossetto-volume-3D-rossetti-volumizzanti-power-trip-pucker-up-uptown-pink-berry-cute-review-swatches-Valentina-Chirico

Oltre alla finitura, questi rossetti hanno la stessa texture cremosa e fondente: si stendono con grande facilità ad eccezione del più chiaro, Pucker Up, che tende a depositarsi sulle linee verticali.
Lasciano le labbra morbide e dall’aspetto visibilmente più pieno; lo noto in particolare con la tonalità più scura, Berry Cute. Funziona davvero, se un colore come il viola intenso non rimpicciolisce!
Li ho trovati comodi da indossare e non sento affatto il leggero pizzicore dell’effetto “plumping” o rimpolpante provato durante la prima applicazione.

PRO:
volumizzano naturalmente,
idratano,
sono scorrevoli,
sono confortevoli,
non irritano

CONTRO:
durata media
prestazioni non uniformi tra i colori

Valentina-Chirico-con-Avon-rossetto-sempre-vivo-effetto-volume-3D-Berry-Cute-5-ore-dopo

avon-rossetto-volume-3D-rossetti-volumizzanti-power-trip-pucker-up-uptown-pink-berry-cute-review-swatches-colore-consigliato-Valentina-Chirico

Escludendo Pucker Up che non si applica in modo scorrevole e trovo difficile da indossare e abbinare, mi piace il risultato dei rossetti volume 3D Avon e il mio preferito rimane Uptown Pink.
Vedo e sento le mie labbra piene, morbide e idratante e non provocano alcun fastidio o irritazione. Se durassero più a lungo, ne farei scorta e li consiglierei a tutte.
banner-eng

 

Valentina Chirico aka Valens

Avon rossetto sempre vivo effetto volume 3D, review e swatches (Pucker Up, Uptown Pink, Power Trip e Berry Cute)ultima modifica: 2017-02-13T08:00:51+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Make-up labbra, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Avon rossetto sempre vivo effetto volume 3D, review e swatches (Pucker Up, Uptown Pink, Power Trip e Berry Cute)

  1. L’articolo è interessante , io vado pazza per i rossetti avon e complimenti alla blogger!
    Una ragazza molto bella!

I commenti sono chiusi.