Il negozio FlyingTiger a Natale, acquisti natalizi originali

FlyingTiger è un negozio che mi capita spesso di visitare: sarà per l’aria giocosa e tutti i suoi gadget colorati. Anche se non voglio acquistare nulla, entro e mi perdo ad osservare le novità del mese: ogni mese c’è qualcosa di nuovo e in edizione limitata ad affiancare gli articoli di cancelleria, fai da te e per la casa, soluzioni per ritrovare il buon umore.

A Natale FlyingTiger si è colorato di rosso, bianco e verde con elfi, renne, volpi con sciarpina e ghirlande. Candele e decorazioni per ricreare l’atmosfera natalizia dal salotto alla cameretta.

flyingtiger-christmas-limited-edition-products-gingerbread-house
Sono stata nel negozio FlyingTiger alla stazione di Napoli Centrale
e ho trovato un locale assalito da viaggiatori confusi alla ricerca degli ultimi regali. Molta folla, scaffali vuoti, soprattutto il bancone delle specialità danesi, principalmente biscotti, e dei dolci.

Cosa ho acquistato? Secondo la mia modesta e umilissima opinione, la caratteristica vincente, ma meno vistosa, di FlyingTiger è la convenienza. Convenienza in cosa, esattamente?
Ci sono prodotti totalmente inutili che vengono acquistati principalmente per la loro bellezza e originalità a prezzi accettabili. I veri articoli indispensabili sono quei prodotti di buona qualità, utili nella vita di tutti i giorni, che hanno dei prezzi incredibilmente bassi.
Ho acquistato un paio di stivaletti da camera imbotti a solo 1€! Comodità, leggerezza e calore per una sola moneta è cosa non da poco.
L’altro piccolo acquisto è un regalo per la famiglia: una scatola di biscotti di pan di zenzero a 4€.
Si tratta di un kit di biscotti speziati per “costruire” una casa dei sogni con della glassa da fare in casa.

flyingtiger-gingerbread-house-christmas-cookies-creativity

E’ strano come del cibo possa costare più di un paio di pantofole, questa è la magia di FlyingTiger

 

banner-eng

Valentina Chirico aka Valens

 

Il negozio FlyingTiger a Natale, acquisti natalizi originaliultima modifica: 2016-12-26T18:12:04+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Design e gadget, Moda e accessori, Piccoli acquisti da... e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.