Beauty News: Lime Crime ci sciocca con la sua nuova, eccitante “Heavy Metals Collection” dei Velvetines, rossetti liquidi mat

Ciò che luccica attira e Lime Crime conosce bene l’effetto calamita delle tonalità metalliche. Per chi non la conoscesse, Lime Crime è una nota casa cosmetica dalla soleggiata Los Angeles, gestita da una CEO giovane di nome Doe Deere.
Questo brand ha appena lanciato la sua “Heavy Metals Collection”, che mi sembra assolutamente perfetta per chi ama i look intensi e drammatici. Se volete stupire tutti con delle labbra dai colori vivaci, la “Heavy Metals Collection”, nome molto “cool”, potrebbe avvicinarsi al vostro stile.

Lime-Crime-Heavy-Metals-Collection-rossetti-liquidi-matte-Velvetines

Questi rossetti della collezione Heavy Metals, sorprendenti per colore e finitura, racchiudono tutta la gamma di sfaccettature dei tipici rossetti proposti da Lime Crime.
Se sognate di avere labbra perfette da baciare ma, allo stesso tempo con un colore fresco e graffiante, avrete una bella esperienza scoprendo gli “Heavy Metals”.
Le tonalità di rossetto disponibili sono “Posh”, “Happi”, “Blondie”, “Mercury”, “Lana” e “Vibe”. Questi rossetti liquidi, dalla finitura opaca, possono farvi apparire chic, sofisticate, grintose e mai senza personalità, tutto allo stesso tempo!
Posh è un viola metallizzato, molto attraente, ispirato alla sensazione tattile dei petali di rosa. Questo rossetto, come gli altri della linea, ha una delicata finitura vellutata che non sbava mai.
Blondie è un altro rossetto della collezione Heavy Metals che merita di essere provato.
E’ un rossetto metallico dalla tonalità rosa dorato; si applica come un normale prodotto liquido ma, una volta asciutto, diventa 100% mat. Chi adora il trucco ad alta resistenza non potrà dire di no a questo rossetto Lime Crime.
Lime Crime Heavy Metals Collection Velvetines rossetti liquidi dalla finitura metallica e opaca Posh e Vibe

Vibe è un malva rosato metallico, adorabile e delicato, uno spettacolo per gli occhi!
Se state cercando un rossetto di alta qualità in grado di resistere per ore ed ore, Vibe può essere la scelta giusta. Vibe è simile a Posh, perché entrambi sono ispirati ai petali delle rose; ecco perché può essere una scelta azzeccata per chi ama tutto ciò che è floreale. Per rimuoverlo, sia l’olio sia gli struccanti tradizionali funzionano bene.

Lime Crime Heavy Metals Collection Velvetines rossetti liquidi dalla finitura metallica opaca, Metallic Trio

La collezione “Heavy Metals” include anche il “Metallics Trio”, scelto soprattutto da chi ama i toni metallizzati. I colori che fanno parte di questo set sono un malva metallico, un bronzo brunito e, ultimo ma non meno importante, un bel oro rosa.
Se cercate e amate cosmetici vegani, certificati vegan 100%, e cruelty-free questo set e questa linea fa proprio per voi.
Colori pazzi da baciare!banner-eng

Valentina Chirico aka Valens

Beauty News: Lime Crime ci sciocca con la sua nuova, eccitante “Heavy Metals Collection” dei Velvetines, rossetti liquidi matultima modifica: 2016-10-05T18:52:40+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Beauty News, Make-up labbra e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.