Una spilla personalizzata e fatta a mano da Kamido (Miss Molly). Saffo è diventata un accessorio creativo!

Una giornata prende una bella piega, quando arriva qualcosa desiderata.
Un petit cadeau da un’amica che ti regala “una nuova amica”.
Grazie a Martina, in rete “Kamido (Miss Molly)”, oggi sono finalmente in compagnia di “Saffo”, ora la “nostra Saffo”!
L’icona del blog è stata mutata in una spilla unica, “One Of A Kind”, dato che Martina non è solo un’abile “paper crafter”, ma è anche una designer di accessori e gioielli molto creativa!

 spilla personalizzabile polyshrink Saffo-Kamido-Miss-Molly, accessorio handmade OOAK Valens-per-voi

Quando ho visto sulla sua pagina Facebook la trasformazione di loghi di brand e blog in gioielli casual, ho fantasticato subito: ho desiderato vedere Saffo, in verità “pseudo-Saffo”, prendere vita quasi come Pinocchio. Ho chiesto a Martina se fosse possibile e lei mi ha accontentato.
Per la realizzazione di questi particolari accessori, Kamido-Martina  disegna e dipinge a mano dei fogli polyshrink, che diventano pendenti per bracciali, collane oppure spille e anelli.
Saffo è particolare e come tutte le donne “difficile da prendere”, ma con un foglio stampabile, Martina ha fatto una magia.
Ho indossato subito la mia nuova “compagna di avventure”, agganciata sulla taschina di un parka verde chiaro smanicato, con decorazioni bijoux, United Colours of Benetton.
Tra tutte le applique lei spicca per bellezza!

spilla-fatta-a-mano-polishrink-Kamido-Saffo-Valentina-Chirico

spilla-polishrink-fattoamano-Saffo-Kamido-Valentina-Chirico-accessories-handmade-broochspilla personalizzata fatta a mano KamidoSaffo-pacco-sweet-package-Kamido-Miss-Molly

Grazie Martina! Dai timbri con barchetta, il pacchetto personalizzato con washi tape e dedica speciale ho avuto l’impressione di aver ricevuto un regalo di compleanno!
Washi tape? Sì, anche lei è appassionata di Giappone e cultura giapponese!
Anche le date di nascita o eventi importanti possono diventare dei pendenti o parti di braccialetti con il tocco della fantasia di Martina, curiose di vederle?
Potete scoprire le sue meraviglie sulla sua pagina Facebookbanner-eng
Arigatou!

 

Valentina Chirico aka Valens

Una spilla personalizzata e fatta a mano da Kamido (Miss Molly). Saffo è diventata un accessorio creativo!ultima modifica: 2016-10-03T23:49:44+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Indie: creativi indipendenti, Moda e accessori e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.