Avon – Advance Techniques spazzola a sfera, review e video tutorial

Un microfono? Acqua… è la spazzola a sfera Avon Advance Techniques, uno strumento per lo styling dalla forma inusuale, che potrebbe lasciare titubanti i più.
Questa spazzola può essere adoperata per dare volume, fissare la piega delle punte e, soprattutto, creare onde delicate in modo naturale.

spazzola-sfera-Avon-Advance-Techniques2_mini_mini

La spazzola a sfera Avon Advance Techniques è uno strumento leggerissimo e molto maneggevole, del peso di soli 80 grammi, lungo circa 24 cm; ha un’impugnatura anatomica ed è antiscivolo. La testa ha setole in nylon ed è forato, in modo da permettere il passaggio dell’aria calda o fredda, quest’ultima è il tocco finale per il fissaggio della piega.

shere-brush-Avon-Advance-Techniques-detail-spazzola-a-sfera_mini_mini

Usarlo non è affatto complicato come sembra: bisogna arrotolare le ciocche su se stesse e fissarle alla testa della spazzola e, sempre aiutandosi con questo strumento, tirarle verso il basso, continuando ad arrotolarle, e dirigendo il getto d’aria sui capelli.
Il video che segue vi aiuterà:

Una volta asciutte, le ciocche vanno “sezionate” e, usando una spazzola piatta a doppia estremità, bisogna creare del volume alle radici .
La spazzola a sfera modella alla perfezione i capelli lisci, fini o doppi, e funziona su lunghezze medie e medio-lunghe.
Il mio consiglio rimane quello di finire lo styling con il trattamento senza risciacquo Avon Advance Techniques 360° Moroccan Argan Oil. Arricchito con prezioso olio d’Argan, è un prodotto ricco ma leggero, che lascerà i capelli lucidi e visibilmente idratati, per questo è uno dei miei pezzi preferiti per la cura dei capelli targati Avon.

consigli-capelli luminosi-styling-Avon-Advance-Techniques
Ci sono tante spazzole sferiche… meglio spendere di più o risparmiare e usarlo subito? 

Spazzole a sfera, comparazione, prezzi, risparmia, Avon Advance Techniques, The Twirler, MarkHill

PRO:
crea boccoli e onde naturali;
è leggero ma solido,
è maneggevole,
è antiscivolo;
è facile da usare;
funziona con i capelli molto lisci;
ha un ottimo rapporto qualità-prezzo

CONTRO:
ingombra (non è comodo da portare in viaggio)

La spazzola a sfera Avon arricchisce la linea di spazzole e strumenti per lo styling professionale Advance Techniques; può essere acquistato dalla vostra rappresentate Avon di fiducia ed è disponibile al prezzo in offerta di 7,95€.
Lo consiglio in caso di capelli sottili e senza forma o difficili da arricciare; per tutte coloro che cercano un effetto naturale, ma allo stesso tempo rapido da ottenere, e per chi vuole evitare i danni del calore.
Con la spazzola a sfera Avon Advance Techniques potete far finta di essere una cantante o cambiare lo acconciatura in un lampo!

banner-eng
Valentina Chirico aka Valens

Avon – Advance Techniques spazzola a sfera, review e video tutorialultima modifica: 2016-07-26T02:18:39+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Chiome fluenti, Come fare per e consigli, Curiosità, Spendi o Risparmi?, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.