Avon – Foot Works Beautiful, Pediluvio Rilassante al Melograno e Cioccolato (review)

Quando un prodotto merita, merita: è il caso del pediluvio rilassante Avon Foot Works Beautiful al Melograno e Cioccolato.
Perché? Immaginate di tornare a casa dal lavoro, stanche e con i piedi doloranti, questo prodotto è la soluzione! Se ogni settimana è cosa buona e saggia fare una pediluvio con pedicure fai da te; di tanto in tanto,in caso di stress e stanchezza, un bagno caldo solo per i piedi è quello che migliora la situazione. Questo pediluvio al profumo di cioccolato giova anche all’umore!

Avon, Avon Foot Works, pediluvio, pediluvio rilassante, profumo cioccolato, cioccolato, melograno, piedi stanchi, pediluvio idratante

Si tratta di un preparato per pediluvio in gel rosa, contenuto in una piccola e pratica bottiglietta da 100ml, che lenisce e ammorbidisce la pelle.
La sua formula è arricchita di glicerina, estratto di mirtillo rosso (cranberry) ed estratto di melograno, noto per le proprietà antiossidanti. Una volta versato nella bacinella o sotto il getto d’acqua calda crea una schiuma leggerissima e sprigiona un profumo piacevole.
Il cioccolato si sposa bene con i frutti rossi e il risultato è una profumazione che non si trova facilmente in commercio, perché è dolce al punto giusto e non si evolve nel caramello o nella vaniglia. Non è scontato!
La cute dei piedi diventa morbida e liscia a lungo con soli dieci minuti di immersione;per questo motivo il pediluvio rilassante Avon Foot Works Beautiful supera il confronto altri pediluvi e con la sola acqua e bicarbonato o sale, seppure questo ultimo sia molto più naturale ed economico.
Unica nota da riportare è l’avvertenza del “bugiardino” che ricorda di contattare il medico o il podologo in caso di diabete o problemi di circolazione.

PRO:
è efficace (lascia la pelle morbida);
è economico;
ha un profumo rilassante, squisito e leggero;
è pratico da usare;
ha una confezione piccola e solida.

CONTRO:
è un’edizione limitata

Avon, Avon Foot Works, pediluvio, pediluvio rilassante, profumo cioccolato, cioccolato, melograno, piedi stanchi, pediluvio idratante

La grande, grandissima pecca: la linea al Melograno e Cioccolato Avon Foot Works è una gamma stagionale e, sfortunatamente, non durerà a lungo. Bisogna fare scorta per il futuro!
Il prezzo regolare del pediluvio è di 8,70€ ma, acquistato in offerta , non supera solitamente i 4€. L’esfoliante e la crema idratante completano la linea Avon Foot Works Beautiful Melograno e Cioccolato e rientrano nella stessa fascia di prezzo.
Il pediluvio rilassante al Melograno e Cioccolato può essere acquistato, come tutti i prodotti Avon, dalla vostra rappresentante di fiducia.
Un prodotto che consiglio, che amo alla follia, mette allegria e che porterei ovunque… è travel-friendly!
banner-eng

Valentina Chirico aka Valens

Avon – Foot Works Beautiful, Pediluvio Rilassante al Melograno e Cioccolato (review)ultima modifica: 2016-06-17T00:16:41+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Corpo e prodotti da bagno, Testato da me (review), Travel friendly e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.