La tua personalità? Lo rivela la forma del rossetto!

I rossetti figurano tra i migliori amici delle donne e sono dei prodotti ai quali poche sanno rinunciare; sapete che possono dire molto sulle loro proprietarie?
La nostra personalità si riflette nella forma che il rossetto va assumendo, giorno dopo giorno, quando viene indossato.
Inconsapevolmente e inconsciamente, imprimiamo ed esprimiamo il nostro io più nascosto ogni volta che facciamo scorrere un rossetto sulle nostre labbra.

cover-lipstickita

Esaminate con attenzione il tubetto: il rossetto ha una punta arrotondata o ben definita? Come è il suo profilo?
Ad ogni forma di rossetto ho assegnato un personaggio immaginario: una dama sofisticata o una giovane donna misteriosa, senza passato, di una telenovela sudamericana?
Una yogi in pace con il mondo o una fiera leonessa?

rossetti, rossetti preferiti, quiz, personalità, psicologia, rossetti Avon

rossetti, rossetti preferiti, quiz, personalità, psicologia, rossetti Avon
rossetti, beauty quiz, personalità, psicologia, test della personalità, curiosità

Questo passatempo, un quiz psicologico, ci azzecca! Tendo a rispettare il più possibile la forma originaria dei miei rossetti. Infatti adoro i trucchi dalla forma o package particolare e con una ricercata stampa 3D; proprio questo cruccio finisce per influenzare il modo in cui uso i miei prodotti cosmetici.
Cerco di essere molto “gentile” e rispettosa con i rossetti, conservandone la forma iniziale, come accaduto con il vecchio rossetto a forma di cristallo, degno di un museo di design, Avon Mega Impact Really Rosy, o con tutti quei prodotti labbra che recano il nome del brand inciso – nella foto Avon Perfectly Matte Ruby Kiss e Cool Bliss in Rose Chill.
Sono un soldatino che adora ricevere e seguire regole sul lavoro e nella vita privata e che, spesso e volentieri, si “auto-impartisce” norme tra le più severe!
Alle volte, faccio o penso cose non convenzionali e poco accettabili: i miei capelli viola sono la prova di quanto realistico sia questo quiz!

rossetti, rossetti preferiti, quiz, personalità, psicologia, rossetti Avon

rossetti, rossetti preferiti, quiz, personalità, psicologia, rossetti Avon

Sono sicura che starete per correre in bagno o cercando sul fondo della borsa il vostro rossetto e compagno di viaggio preferito. banner-eng
Non guarderete più un rossetto alla stesso modo!

 

Valentina Chirico aka Valens

La tua personalità? Lo rivela la forma del rossetto!ultima modifica: 2016-06-09T00:12:34+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Altro..., Curiosità, Due cose su Valentina, Make-up labbra e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.