Mini guida: 5 palette per tutti i gusti per questo Natale

Ultimi regali per le amiche? Quale posto migliore di una profumeria dove trovare un pò di tutto, o meglio, tutto quello che una ragazza vorrebbe per apparire impeccabile in ogni occasione.
La mini guida di oggi riguarda le palette di make-up con una selezione di cinque cofanetti che trovate semplicemente in un unico posto: Sephora.

Partendo in senso orario, in alto a destra: la palette in edizione limitata per il Natale 2015 firmata Sephora e chiamata “Wonder Dreams”.
Dal packaging originale e colorato, ha un’apertura scorrevole e contiene 8 ombretti, opachi ed iridescenti, dalle tonalità delicate e luminose. Tutte queste qualità rendono la Wonder Dreams il dono ideale per un’adolescente o una ventenne. Un sogno.
Style Eye-Con n°7 di Marc Jacobs racchiude tutta l’eleganza dello stilista in una confezione sottile, nera e lucida.
Contiene 7 cialde dai finish ricercati, opachi e perlati cangianti; è disponibile in 5 varianti contraddistinte da un nome che definisce lo stile di chi, ipoteticamente, lo userà.
The Vamp, la vamp, è rappresentata dal viola, dal nero e dal verde brillante, colori intriganti.

palettes-sephora

Sleek Au Natural iDivine è l’essenziale declinato in 12 ombretti, 8 opachi e 4 perlati, solo tonalità… naturali per un trucco sobrio o uno smokey eye elegante.
Urban Decay Palette Electric: un nome azzeccato per una trousse dagli ombretti molto pigmentati e dalle tonalità vibrati e scioccanti!
Contiene uno specchio e un pennello cruelty free a due estremità. Ho pensato subito alla palette Sleek i Divine Acid per la combinazione di colori.
Per finire, al centro, c’è la tentazione allo stato puro: la Chocolate Bar palette di Too Faced con vera polvere di cacao. Lo scrigno, a forma di tavoletta di cioccolata, serba 16 ombretti arricchiti di antiossidanti, che profumano realmente di cacao!
Della collezione fa parte anche la Semi-Sweet palette, ma dai confronti in rete la versione originale sembra avere degli ombretti metallici molto più vibranti.

Per le giovani, per chi ama i look “acqua e sapone” e chi ama osare con il colore e gli sguardi magnetici, la palette ideale è pronta per essere infiocchettata e donata!banner-eng

Valentina Chirico aka Valens

 

 

not affiliated with Sephora

Mini guida: 5 palette per tutti i gusti per questo Nataleultima modifica: 2015-12-23T00:53:32+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Make-up viso e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.