Diversivo serale: tante serie da scoprire dove, quando e come vogliamo su TIMVision

Buzzoole
Niente bagno causa mare agitato oppure troppo caldo per una passeggiata: come rilassarsi in una giornata del genere? Possiamo passare un po’ di tempo in compagnia della nostra serie preferita o scoprirne una nuova, anche in vacanza e lontano da casa con TIM Vision.
Tim Vision è l’abbonamento mensile di TIM che offre 6000 programmi tra film, documentari, cartoni, concerti e serie televisive sempre a portata di mano, disponibili su tutti i dispositivi collegati alla rete.
Ovunque e quando vogliamo, senza limiti di tempo. Non importa se siamo al mare, in montagna o al campeggio, perché basta uno smartphone, un tablet o un pc per vedere i contenuti che ci piacciono di più senza pubblicità. Scopriamo nuove storie, il motto dell’estate di TIMVision è ”Ogni estate ha le sue storie – Seguile su TIMVision”!
Un esempio per i più giovani: “La vita segreta di una teenager americana”, “Greek” e “Make it or break it” (Giovani campionesse).

La-vita-segreta-di-una-teenager-americana-TIMVision

Greek, TIMVision

Make-it-or-break-it-TIMVision


Possiamo vivere insieme la storia di Amy Juergens, studentessa californiana, e dei suoi compagni della Ulysses S. Grant High School; quella di Rusty, una matricola che vuole dare un taglio alla vita da nerd impopolare entrando in una confraternita; quella di Payson, Kaylie, Lauren ed Emily, ginnaste della  Rocky Mountains Gym.
Io scelgo “Make it or break it”!
Una vita fatta di sacrifici, dove la competizione e le tribolazioni da adolescenti si intrecciano agli sforzi e alla dedizione per diventare una campionessa mondiale o da Olimpiade.
Adorabile il personaggio di Payson Keeler e l’attrice-ballerina Ayla Kell: bella, aggraziata, delicata, ma pronta a rialzarsi e risalire verso la vetta con coraggio.
Sono 3 stagioni da seguire tutte d’un fiato… peccato siano poche!
Per entrare in un modo di musica, sapere ed intrattenimento personale in modo conveniente, visitate il sito TIMVision.

Valentina Chirico aka Valens

Diversivo serale: tante serie da scoprire dove, quando e come vogliamo su TIMVisionultima modifica: 2015-08-23T21:18:29+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Altro..., Random e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.