Avon – kit sopracciglia perfette (Soft Brown) review

A parte le Glimmerstick, potreste ancora incappare in questo piccolo kit Avon, il kit sopracciglia perfette. Ve lo mostro per dovere di cronaca, perché potrebbero sbucare in qualche supplemento di catalogo.
Il kit sopracciglia perfette contiene un panetto di cera, un colore compatto, un pennello angolato con due estremità e uno specchietto, il tutto dentro la classica confezione quadrata firmata Avon.

Avon kit sopracciglia perfette

E’ molto facile da usare e bisogna solo adoperare poco prodotto alla volta: bisogna stendere la cera, dove serve, con l’applicatore e tamponare la polvere compatta sopra lo strato di cera con l’altra estremità del pennellino o con il pennello che amate di più! Le sopracciglia appariranno riempite in modo naturale e, come promesso, il colore non colerà.
La cera svolge davvero bene il proprio dovere e il pigmento compatto ha una texture molto fine, tuttavia ho trovato l’applicatore troppo largo e ho finito per usare il mio pennello per sopracciglia per riempirle.
Il kit che ho acquistato è Soft Brown e include una tonalità calda, non troppo scura, di marrone; purtroppo non è affatto il mio colore naturale, ma era l’unica opzione possibile da scegliere.
Se date un’occhiata rapida a questo post, noterete il risultato in foto; nella vita reale questo kit crea un’ombreggiatura calda e naturale, anche se risulta ancora troppo chiara per me.

PRO:
la cera fissa il colore molto bene;
il pigmento colorato è molto fine;
è comodo da portare in borsa (grazie allo specchio incluso)

CONTRO:
non ci sono abbastanza colori tra cui scegliere;
l’applicatore è troppo largo

kit sopracciglia perfette Soft Brown

Ci sono tantissime palette e kit per sopracciglia sul mercato, però credo che questo sia il più semplice con cui iniziare e, molto probabilmente, contenga quello che è più strettamente necessario.
Mi conosco fin troppo bene e so che non userei, non per pigrizia, gli stencil e le mini pinzette che spesso si trovano in altri cofanetti.
Non è un cattivo prodotto, ma sarei stata molto più soddisfatta con un colore leggermente più scuro. Se siete castane, potrete trovarvi bene con il kit sopracciglia perfette.
Vi informerò sulla sua disponibilità via social media.

Valens

Avon – kit sopracciglia perfette (Soft Brown) reviewultima modifica: 2015-01-29T19:46:42+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Make-up viso, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.