Lush Cosmetics – Belli Capelli, trattamento/maschera per capelli review

Belli Capelli: un nome un programma!
E’ un trattamento pre-shampoo adatto a tutti i tipi di capelli, è indicato sopratutto per quelli secchi e crespi e ha un deciso profumo di gelsomino. E’ una “pozione magica per capelli sempre sotto controllo, morbidi, lisci e belli belli in modo assurdo”.
Contiene tanti nutrienti naturali: infuso di henné rosso, per proteggere e donare brillantezza, e un mix di oli idratanti quali olio extravergine d’oliva, olio di germe di grano, olio di noce brasiliana e olio extravergine di cocco.
Sembra un prodotto da sogno, è proprio così?

bellicapelli

Belli Capelli è una crema gialla con una potente nota floreale di gelsomino; va applicato sui capelli asciutti e tenuto in posa per circa 20 minuti; si risciacqua facilmente con lo shampoo.
L’ho usato su tutta la lunghezza dei miei capelli e massaggiato sul cuoio capelluto, ma una grande quantità di prodotto è necessaria per ogni applicazione, quindi un barattolo di Belli Capelli finisce sempre subito.
Si lava via in un batter d’occhio e rende veramente i capelli morbidi, leggeri, meno crespi e facili da pettinare.
Il profumo di Belli Capelli è fenomenale e può durare un paio di giorni; dubito che tutti possano amarlo. La profumazione può risultare alquanto forte, così tanto che ho dovuto chiudermi a chiave in bagno ogni volta che ho usato Belli Capelli.
Un piccolo prezzo da pagare per avere capelli belli belli in modo assurdo!
Ho una relazione di amore ed odio con i prodotti al gelsomino, ma questo non mi ha infastidito in modo particolare, probabilmente perché non ci sono pezzetti di fiori essiccati nel vasetto! (Leggete a proposito dello shampoo solido Godiva)
La lucentezza promessa da Belli Capelli è reale, ma è un gran peccato dover usare altri prodotti per controllare i miei ricci.

PRO:
è facile da usare;
è vegano;
idrata e “doma” i capelli crespi;
dona una naturale lucentezza

CONTRO:
bisogna un’abbondante quantità di prodotto;
ha un prezzo elevato in Italia
profumo (?)

Potete acquistare Belli Capelli nelle botteghe e nel negozio online Lush al prezzo di 20,95€.
Un vasetto dura poco, per questo il prezzo può risultare troppo alto; tuttavia Belli Capelli merita di essere “sniffato” in negozio o provato almeno una volta.
I miei capelli amano Belli Capelli, il mio portafoglio meno; è comunque di un ottimo prodotto. 

Valens

Lush Cosmetics – Belli Capelli, trattamento/maschera per capelli reviewultima modifica: 2015-01-19T21:35:42+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Chiome fluenti, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.