Avon Care – 3 in 1 gentle aloe latte detergente, lenitivo e idratante con aloe vera e vitamina E

Sto usando il latte detergente gentle aloe 3 in 1 Avon Care ogni giorno da questa estate.
Questo detergente è stato studiato appositamente per pelli normali e sensibili, contiene aloe vera e vitamina E e ha una “formula cremosa che deterge la pelle facendola sentire lenita, idratata e setosa”.
Dopo aver usato il detergente 3 in 1 con aloe vera e zenzero, ho continuato ad usare prodotti poco “aggressivi”, perché la mia pelle si irrita facilmente durante i cambi di stagione e i periodi particolarmente stressanti.

3-1gentle

Questo detergente è un latte cremoso con una profumazione molto fresca, difficile da descrivere. Va massaggiato sulla pelle leggermente umida e risciacquato con acqua tiepida; crea pochissima schiuma e lascia la pelle estremamente idratata e morbida  al tatto. Non secca e non irrita la pelle, lascia una piacevole sensazione di freschezza ed elimina sebo, smog e tracce di make-up.
Si tratta pur sempre di un prodotto per pelli molto delicate quindi, come si può ben immaginare, non deterge in profondità.
Adoro come la mia pelle rimane liscia ed elastica; non esagero nel pensare che questo latte detergente sia ancora più delicato del precedente detergente 3 in 1 Avon Care.

inci3-1gentle

PRO:
ha una formula estremamente delicata (per pelle normale, secca e sensibile);
è dermatologicamente e clinicamente testato contro le allergie;
ha una profumazione leggera;
niente più zone secche o sensazione di secchezza cutanea;
niente più rossori;
è economico;
ha un tappo molto solido

CONTRO:

3-1gentle'

Mi piace questo prodotto e lo consiglio a chi non presenta particolari imperfezioni e a chi ha una pelle abbastanza secca o soffre di allergie.
Lo abbino ad un maschera purificante all’argilla, dato che le mie zone grasse hanno bisogno di un trattamento più specifico, anche se tendono ad arrossarsi e a seccarsi  facilmente.
Il latte detergente, lenitivo e idratante Avon Care 3 in 1 gentle aloe è disponibile fino alla campagna 14 al prezzo di 3,90€ e può essere acquistato dalla vostra rappresentate Avon di zona. Scrivetemi via mail o visitate il sito Avon per trovare quella più vicino a voi.

Valens

Avon Care – 3 in 1 gentle aloe latte detergente, lenitivo e idratante con aloe vera e vitamina Eultima modifica: 2014-11-27T23:19:45+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Cura della pelle, Testato da me (review), Travel friendly e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.