Novità: Lash Control, il mascara da spremere

Mascara da spremere? Invenzione fantasiosa? Niente affatto! Si tratta di una soluzione ingegnosa per un’azione quotidiana di tante persone, ovvero applicare il mascara nel modo più preciso possibile, evitando sprechi di prodotto e pasticci vari.
Lash Control sembra come tutti gli altri mascara, ma ha qualcosa di davvero particolare sul suo tubetto: una sezione in plastica.

Clear Single WCL copy

Questo piccolo accorgimento permette di strizzare la confezione, per controllare la quantità di mascara erogato mentre si estrae lo scovolino.
Nulla di strano che possa rendere questo mascara poco familiare o intricato da usare.
Il mascara, creato da Jennifer Paulson Lee, semplifica tutto in un semplice gesto ed è delicato sulle ciglia. Ha una base resistente di cera d’api arricchito con estratti botanici per idratare le ciglia e promuoverne la crescita, pur rimanendo facile da rimuovere.
La formula dei mascara Lash Control contiene estratti di ginko biloba, radice di zenzero, camomilla, aloe e aminoacidi della cheratina; non c’è spazio per i parabeni.

lashcontrolmascaras

Lash Control è disponibile in tre versioni: una trasparente che funziona da top coat o mascara per sopracciglia; una formula nera, con applicatore conico, allungante e una nera volumizzante con scovolino elicoidale.
Ogni mascara può essere identificato dal colore del cilindro di plastica: trasparente per il mascara trasparente, rosa per  il mascara allungante e viola per quello volumizzante. Semplicemente geniale.

Tutti i mascara Lash Control sono disponibili sul sito LashControl.com a 25$  (mascara neri) e 18$ (mascara trasparente).
Se volete saperne di più, potete visitare la pagina Facebook Lash Control.
Qual è la vostra prima impressione su questi mascara tutti da spremere, quasi anti-stress?

Valens

 

Novità: Lash Control, il mascara da spremereultima modifica: 2014-07-09T21:41:47+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Beauty News, Make-up viso e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.