Novità: The Colossal Go Extreme, il nuovo mascara Colossal di Maybelline

Maybelline Estate 2014 La famiglia di mascara “The Colossal” di Maybelline si è allargata con una new entry: il nuovo nato si chiama The Colossal Go Extreme e promette di far “parlare” i vostri occhi.
Questo mascara dal tubo giallo e cicciottello, rispetto ai suoi fratelli, ha una formula con 20% di collagene in più e un’asticella a doppia onda che permette di raccogliere più prodotto sull’applicatore.
Queste innovazioni aiutano a rendere le ciglia più voluminose e lo sguardo più intenso in poche passate, il tutto senza l’uso di fibre.
Ho usato  il Colossal Go Extreme tutti i giorni nell’ultima settimana ed è arrivato il momento del mio giudizio; siete pronti a sapere cosa ne penso e se è riuscito a mantenere le sue promesse?

Maybelline Colossal Go Extreme mascara WP_20140530_018

Il mascara Colossal Go Extreme ha una formula né troppo liquida né troppo densa, ma quello che temevo di più era la quantità di prodotto erogato.
Leggendone la descrizione, pensavo che l’applicatore, grosso e a forma d’elica, sarebbe uscito dal tubo zuppo di mascara e che avrei sicuramente pasticciato o perso molto prodotto.
L’applicatore è veramente molto grande e ha bisogno di molto prodotto, ma quello che riesco a prelevare grazie alla “doppia onda” sembra essere la quantità giusta.

applicatore doppia onda Maybelline mascara Colossal Go Extreme review

Il mascara è nero come la pece e definisce le ciglia già alla prima passata, l’effetto è volumizzante e allungante e il risultato finale è deciso, anche se molto naturale.
Non irrita gli occhi, non incolla le ciglia e non crea grumi, non è waterproof ma riesce a durare fino ad 8 ore senza sbriciolarsi.
Non è un mascara incurvante ma, usando un piegaciglia prima dell’applicazione, le ciglia riescono a mantenere la curvatura alla perfezione. Si asciuga rapidamente e non secca le ciglia; una sola applicazione è sufficiente per un look da giorno, mentre una seconda rende lo sguardo molto più inteso.

The Colossal Go Extreme 1-2coatsita

Solitamente lo applico una sola volta perché non riesco ad applicare una seconda passata in modo uniforme, soprattutto quando vado di fretta.  Il risultato mi piace molto e, cosa che adoro di più, ho notato che questo mascara si rimuove facilmente.
Uso un detergente in crema o delle salviette struccanti e non ho più occhi da panda al mattino!
Superato l’ostacolo del maxi applicatore, che alle volte mi sembra difficile da manovrare, non ho trovato particolari difetti in questo mascara.
Il rapporto qualità-prezzo e le prestazioni del Colossal Go Extreme sono molto buone: l’esame è stato superato.

thinkbig

Lo scopo di Maybelline era quello di far comunicare con gli occhi i propri sogni, qualche fortunata tra voi potrà farlo realmente!
Ecco come: con il concorso “Think Big, Go Extreme”  basta una selfie per realizzare quello che più desiderate. Guardate il video e visitate la pagina Facebook Maybelline per saperne di più.

Avete già provato il Colossal Go Extreme o uno dei suoi fratelli? Cosa ne pensate?

Valens

 

Product sent for review

Novità: The Colossal Go Extreme, il nuovo mascara Colossal di Maybellineultima modifica: 2014-06-03T23:42:10+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Beauty News, Make-up viso, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.