Novità: Chu-My Lip Tint Pack, la rivoluzionaria tinta per labbra di Berrisom

Non si tratta della solita tinta per labbra e vi lascerà senza parole, almeno è quello che mi è successo con Chu-My Lip Tint Pack di Berrisom.
Berrisom, una marca coreana cruelty free, ha creato una tinta per labbra patentata e unica nel suo genere che si rimuove come una maschera peel off.
Proprio come una di quelle maschere divertenti da strappare, Chu-My Lip Tint Pack unisce utile al dilettevole: un prodotto peel off che rilascia un colore naturale e a lunga durata.

acb6c8b25373583d8b465595d290b6b5

Come funziona?
Si applica sulle labbra pulite, senza burro cacao, e si lascia asciugare dai 5 ai 10 minuti. Si strappa via, una volta sciutta, partendo dagli angoli esterni della bocca e ciò che rimane è un colore delicato che può durare anche tutto il giorno, dalle 10 alle 24 ore.
E’ perfetto per chi trascorre molto tempo fuori casa e non può riapplicare il proprio rossetto tutte le volte che vorrebbe.
Si può mangiare, bere, baciare senza il rischio di sbavare o vedere svanito il colore, è semplicemente geniale!
Online ono disponibili due tonalità, ognuna con una profumazione diversa: Red Apple dà un colorito rosa e profuma di mele, mentre Pink Grapefruit rilascia una tonalità aranciata ed è al profumo di pompelmo.

natural-lip-tint-berrisom

Le nuances hanno un aspetto molto naturale e possono essere amplificate riapplicando la tinta una seconda volta; alla fine si può usare un balsamo o un lip gloss per reidratare le labbra o aggiungere un tocco di luce, ma non è totalmente necessario.
Chu-My Lip Tint Pack contiene pappa reale e collagene che lasceranno le labbra idratate anche dopo la rimozione della pellicola di tinta.

berrisom_chumyliptintpack_2color_howtouse

Il mercato asiatico ha colpito ancora una volta con un prodotto ingegnoso!
Fortunatamente tutti possono acquistare questa tinta innovativa di Berrisom, dato che il distributore ufficiale spedisce in tutto il mondo: Chu-My Lip Tint Pack può essere acquistato su Wishtrend.com a 12,90$ oppure a 21,99$ per il set da due pezzi.
Lo avete mai visto prima?
Tenete d’occhio il blog e la pagina Facebook per scoprire cosa l’industria cosmetica ha sviluppato in tutto il mondo!

Valens

Novità: Chu-My Lip Tint Pack, la rivoluzionaria tinta per labbra di Berrisomultima modifica: 2014-05-14T21:12:55+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Beauty News, Make-up labbra e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.